Credi nel tuo valore

God said:

Ti meriti tutto l’Oro del Regno. In virtù del tuo essere nato sulla Terra, te lo meriti. Ti meriti tutto il bene e la grazia, proprio come sei in questo momento. Il mondo non ti vede sempre come sei veramente, né ti serve sempre bene. Non ricevi necessariamente ciò che ti spetta di diritto.

La cosa importante è non rimanere trincerato in quello che hai ricevuto una volta, come se fosse il punto massimo a cui puoi arrivare. Dai a te stesso più merito di quanto ti sia stato dato. Ritagliati la tua felicità ora e attrai a te ciò che è sempre stato tuo – il tuo posto al sole.

Non credere al prezzo che ti è stato dato in passato. Il valore non è stato posto abbastanza in alto, affatto. Ora tu, tu puoi essere umile e, nello stesso tempo, conoscere il tuo valore. Davvero, umiltà è conoscere il tuo valore. Allora hai tanta fiducia nel tuo valore che non hai bisogno di metterti al primo posto o un gradino o due più in alto. Conoscere il tuo valore è sufficiente. D’ora in poi, non credere che tu abbia bisogno che siano gli altri a darti il dovuto. Sei abbastanza saldo da dare agli altri il dovuto. Non hai bisogno di smancerie intorno a te. Badi di più a dare dei punti che a riceverne. Non hai più bisogno di prove. Non hai bisogno di essere riverito e stimato. Nessuno più deve dimostrarti il tuo valore.

Io conosco il tuo valore. Sei tu quello che ha bisogno di conoscere il tuo valore. Conosci il tuo merito, e ti godrai il mondo e tutti in esso. Che sollievo non dover dimostrare più che vali. È sempre stato a te stesso che hai dovuto dimostrare il tuo valore. Ecco perché insistevi che gli altri ti riconoscessero di modo che potessi credere nel tuo valore. Credici. Credi nel tuo valore adesso.

Sorprendentemente, quando il tuo valore ti diviene chiaro, quanto più generosi e amorevoli sembrano essere gli altri. Ciò che manca nella tua vita, è la conoscenza del tuo valore. Il valore è tuo. Ce l’hai. Te l’ho dato Io. Conosci il tuo valore, e varrà la pena di vivere. Conosci il tuo valore e amerai la vita e porterai più tranquillità al mondo e a te stesso.

Non è esattamente dell’autostima che stiamo parlando adesso. Non devi stimare te stesso. Non devi adulare te stesso. Tu appartieni qui sulla Terra. Sei destinato ad essere qui. Sei destinato ad occupare lo spazio che occupi. Nel senso in cui Io parlo, non hai bisogno di guadagnartelo. Ci sei nato ed è tuo. Non devi essere un mendicante d’amore e di rispetto. Sei qui sulla Terra per imparare ad amare e rispettare te stesso.

Una volta tu eri impotente. Non sei più impotente. Come può un figlio Mio rinnegare se stesso? Commetti degli errori? Non ha importanza. Sei frainteso? Non ha importanza. Comprendi te stesso.

Vedi quello che Io vedo, perché quello che Io vedo è la Verità su di te. La tua vita può sembrar essere un caos, ma il caos non può mai essere la tua Verità. Il caos può essere solo la superficie, e la superficie non è ciò che sei. Forse non sai come sbirciare il tuo DNA e non ne hai bisogno. Il Mio DNA è una parte legittima di te. Tu sei di origini nobili.

In ogni caso, proprio ora, espandi la tua visione del mondo e di te stesso. Sei qui per espandere. Inizia adesso.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you