Come sentire Dio per conto tuo

God said:

Tu sei sempre vicino a Me, così vicino che più non si può. Soltanto nel mondo può sembrarti che Noi siamo più vicini o più lontani. Come ti senti, fa tutta la differenza del mondo per la tua vita. Naturalmente, se ti senti abbandonato, non è una bella sensazione. È molto meglio quando percepisci la Nostra vicinanza. Anche se non credi in Me e dubiti di Me, non pensi bene di Me, non ci sarebbe qualcosa da guadagnare per te nell’avvicinarti a Me?

Se stessimo parlando di cioccolato o di ciliegie, non preferiresti avere dei cioccolatini e delle ciliegie vicino a te, a tua disposizione?

Guarda i nuovi mezzi che il mondo ti ha dato così che puoi parlare con quelli che si trovano in altri angoli della terra. Pensa a tutti i modi che hai ora per comunicare. Ovviamente, devi acquistarli come strumenti. Con Me, non c’è alcun bisogno di acquistare. Io sono gratis. Si potrebbe dire che Io sono incluso nel pacchetto.

Nato sulla Terra significa che Noi, Io e te, siamo automaticamente connessi. Non abbiamo bisogno di un allacciamento. Siamo già collegati. La Nostra comunicazione non si basa sulle tue orecchie. Puoi immaginare di mettere un piccolo auricolare nel tuo orecchio oppure uno grosso appariscente, se vuoi, o persino uno di quei grandi cornetti acustici dei vecchi tempi. Ovviamente non hai bisogno di nulla, ma se vuoi, puoi pensare di ricevere i Miei pensieri amplificati per mille attraverso un altoparlante. La cosa che funziona in definitiva è che tu prema il tuo cuore sul Mio. In verità, i Nostri cuori sono uniti.

Non è una cosa complicata per te sentirMi. Se puoi respirare senza pensarci, puoi sentirMi senza sforzo. L’unico modo in cui puoi sentirMi direttamente è senza alcuno sforzo. La natura non fa sforzi perché un ramo porti una foglia, nevvero?

Un cespuglio di rose non si sforza per produrre delle rose. Il dito di un piede si muove senza sforzo. La vita è semovente. Da piccolo, tu crescevi di un centimetro senza fare sforzo alcuno. Pensa a tutti i processi di cui il tuo corpo si occupa senza che tu ci metta alcuno sforzo o pensiero. Non digrigni i denti perché le tue piastrine rinnovino il tuo sangue o per avere il colore naturale dei tuoi capelli com’è. E se i tuoi capelli dovranno diventare grigi, lo faranno da soli.

Non ci sono soltanto certe occasioni in cui Io parlo. Considera il Mio parlare come un suono costante. Io sto cantando tutto il tempo. Puoi sentire il Mio canto indifferenziato ad un livello sottile e afferrarlo nei suoni differenziati che conoscete come lingua. Puoi percepire anche una sensazione del Mio amore. Il canto che Io canto è d’amore, e tu puoi conoscere il Mio amore direttamente.

Amati, anche se siete un ateista, voi riconoscete la parola Dio, e avete un’idea di una Presenza Divina. Non potreste rinunciare a Dio se non aveste qualcosa a cui rinunciare!

Nella vita, voi fate dei movimenti. Io sono sempre al vostro fianco, e posso essere sentito. Voi potete sentirMi. Chiunque siate e qualsiasi cosa possiate pensare consciamente, pro o contro, c’è un profondo desiderio di sentirMi. Allora sentiteMi. Solo, non potete dirMi che cosa dire. Sentire Me non significa deliberare quello che Io dico. Ascoltare significa ascoltare. Potete come minimo sentire un mormorio di quello che Io dico. La Mia vibrazione è amore. E potete benissimo vibrare al suono del Mio amore. Potete essere una tabula rasa che sente un’eco del Mio amore anche quando non afferrate ogni parola. Io sono un suono talmente familiare che voi potreste trascurarMi. Siete sempre stati a portata d’orecchio rispetto a Me.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on