Lascia perdere i discorsi inutili
Sei con Me? Sì, sei con Me. Sai sempre di essere con Me? No, non sempre lo sai. Ed ecco dove sta l’ostacolo, perché quando sei consapevole, davvero e profondamente consapevole, che Noi siamo Uno, allora cosa può esserci di cui preoccuparti? La preoccupazione sembra essere una piaga. Io non do delle piaghe. Ho altre cose da fare.
In realtà, Io ho altre cose da essere che essere un portatore di piaghe. Io sono Colui Che Fa, eppure, Io sono infatti Colui Che È. Sì, sono un Cantante e un Ballerino, e IO SONO. Più significativamente, IO SONO. IO SONO principalmente Intransitivo. Il Mio Vero e Proprio Essere è lo stato dell’essere. Io sono molto di più che un salto attraverso l’Universo. Questa è anche la stessa Verità Vostra, amati.
Naturalmente, la Terra, a livello superficiale, è il Paese del Fare. Tuttavia, nel suo intimo, la Terra è un Paese dell’Essere. C’è un Pozzo Profondo pieno di Acque Chete. Voi siete profondi, amati. Siete più profondi di quanto riveliate a voi stessi attualmente. C’è qualcosa in voi che vi prende in giro, vi nega, vi mette in ridicolo, invece di onorare voi stessi. Che cos’è questa mancanza di onore cui vi aggrappate? Se onorate Me, onorate voi stessi. Anche se non onorate Me, onorate voi stessi. Siete molto di più di quanto asseriate di essere, questo Essere di Grandezza Che si accalca e si nasconde nel mondo.
Lasciate che oggi sia il vostro debutto. Raddrizzatevi e siate come Io vi ho creati. Toglietevi dai ceppi. Rimuovete i legami che legano. Sentite, è tutta un’illusione questa roba a cui vi siete relegati e irreggimentati. Non svendete più il vostro Sé. Non vendete del fumo a voi stessi. È ora che riveliate voi stessi a voi stessi. Sì, uscite dall’ombra. Voi siete Qualcosa, amati. Siete molto di più di quanto abbiate accettato. C’è una sorta di finzione in atto nel mondo come se steste facendo un gioco chiamato Somari.
Voi siete luce brillante. Luce Brillante non è un gioco. È il vostro vero e proprio Essere. Informatevi. Dichiarate il vostro Sé al vostro sé. Uscite dall’ombra nella Luce Intensa del Sole. Non nascondetevi più alla Brillantezza. Uscite da sotto il fungo. In Verità, voi siete un Grande Essere. Non vi sto adulando. Non Mi accattivo il vostro favore con le lusinghe. Vi sto dando la verità. Voi siete un Maestro della Creazione. Siete un Tributo a Me Stesso. Siete molto di più di qualcuno che corre in giro nella vita. Amati, voi siete Qualcuno. Siete il Mio Uno.
Vi chiedo di credere nel vostro Sacro Sé. Questo non fa di voi dei bonaccioni. Questo fa di voi un Essere Splendente. In realtà, non fa di voi un Essere Splendente, perché voi siete già un Essere Splendente. Questo è il vostro Stato Naturale. Non è ostentazione. È semplicità. È semplicemente Ciò Che Siete.
Voi non siete tutto questo nonsenso che avete creduto di essere. Le vostre braccia possono estendersi solo fino ad un certo punto, ma il Vostro Essere, il Vostro fantastico Essere arriva Dappertutto. Il vostro regno è Vasto. Voi siete Vasti. La Vastità è, e voi siete Uno con Me. Ora alzate lo sguardo. Iniziate a conoscere la Gloria che siete fatti per essere e che SIETE. Voi non siete insignificanti. Siete importanti. Siete essenziali per il Pieno Sole sulla Terra. Riconoscete a voi stessi la Benedizione che siete, e siatela. Eliminate i sotterfugi. Non ingannatevi più. Riconoscete l’Unità che siete e che siete sempre stati e che avete nascosto a voi stessi. Lasciate perdere i discorsi inutili. Siate.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/lascia-perdere-i-discorsi-inutili.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

