Chiedi di conoscere la Volontà di Dio
Le stagioni cambiano. Le stagioni non si sconvolgono per via del cambiamento. Le stagioni non si oppongono al cambiamento. Non sono disturbati da esso, né confusi. Le stagioni non dicono che devono continuare a tenere la stagione che sono – estate o primavera o autunno o inverno.
L’autunno non dice: “Oh, no, non dovrò trasformarmi in inverno di nuovo. Non fa per me. Non voglio.” Le stagioni accettano i ritmi della loro vita. Fluiscono con essi. Non chiamano sfavorevole alcuna svolta della strada. La neve può sciogliersi, e va benissimo. La neve può diventare grandine, e anche questo va bene.
Voi, d’altro canto, vi rifiutate di accettare alcune stagioni nella vostra vita. Accogliete il cambiamento solo quando il cambiamento è un’idea vostra e in cima alla vostra lista. E se successivamente cambiate opinione, volete che la vita si conformi al vostro nuovo parere. Volete quello che volete, eppure può darsi che siate volubili.
Forse decidete di voler essere l’estate per tutto l’anno.
Alcune decisioni non sta a voi prenderle, amati.
Se pensate all’inverno come equivalente ad un’età, potreste rifiutarvi di essere l’inverno. Non lo volete. Quando eravate la primavera, non vedevate l’ora di essere l’estate.
Alcune decisioni sta a voi prenderle, amati. Accettare di buona grazia ciò che vi arriva nella vita, è una delle decisioni da prendere.
In ogni stagione c’è qualcosa che apprezzi. In qualunque stagione della vita ti trovi, ci sono dei vantaggi e degli svantaggi. Voi accettereste volentieri i vantaggi, ma non volete che uno svantaggio nemmeno vi si avvicini.
Ci sono cose che non potete selezionare e scegliere. Una persona cara si alzerà e abbandonerà il suo corpo. Questo è un inverno buio e freddo per voi. Se il vostro caro, che ha lasciato la vita terrena, era giovane, avete una scusa extra per protestare contro l’evento. Potreste cominciare a pensare che questo sia stato crudele. Ah, amati, la vita, proprio come la marea, non fa altro che seguire la sua inclinazione. Le onde raccoglieranno ciò che c’è vicino ad esse. Le onde non aspettano questo o quello. L’Oceano non può dire la sua su ciò che raccoglierà. Non discrimina. Se lo facesse, allora non sarebbe l’Oceano. Sarebbe una sorta di setaccio.
Alcuni processi e occasioni della vita non si possono discutere. Visto dalla Terra, una cosa è giusta e un’altra è sbagliata. Cionondimeno, alcune cose nella vita non rispettano i ricchi o i giovani né i poveri o i vecchi. La vita è come un Vecchio Fiume che continua semplicemente a scorrere.
La vita ha un vantaggio, o uno svantaggio, rispetto a voi, a seconda di come lo guardate. La vita fa semplicemente quello che fa. È come se la vita fosse stata sparata da un cannone. I colpi atterrano dove atterrano. La vita non si mette ad inseguirvi. Dovete muovervi con i colpi, amati, con quelli che vedete come colpi, stilettate, logoramento e qualunque cosa vi causi dei lividi.
Proprio come l’Oceano va avanti e il fiume va avanti, dovete andare avanti anche voi. Non rinunciate solo perché è inverno.
Chiedete qualcosa di diverso da quello che avete continuato a chiedere. Non è una cosa insignificante chiedere la Volontà di Dio e poi seguirla. Voi rinunciate a parecchio controllo percepito quando accettate la Volontà di Dio. Prima o poi, dovrete accettarla comunque. Nulla di quello che la vita vi porta, significa che non siate benedetti. Accettate che siete benedetti e anche che non potete comandare. Per gran parte del tempo, amati, non sapreste cosa comandare.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/chiedi-di-conoscere-la-volonta-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

