Che cosa ti darebbe grande felicità?
Tu sei l’annunciatore del tipo di momento che stai passando. Sei tu che dici che stai soffrendo, e sei tu che dici che stai passando un momento meraviglioso. Sei tu che decidi come considerare quella che è la tua vita. In questo modo, potresti pre-determinare la tua vita. L’annunci in anticipo. Stai attento a quello che dici, amato. Perché lo dici? Perché dire qualcosa che annuncia che hai sfortuna o che era certo che sarebbe accaduto questo o quello, venendone fuori spesso con meno di quanto avessi in partenza?
Che cosa dici e che cosa pensi? È come se tu fossi un dottore e scrivessi una prescrizione per te stesso. Sei un disfattista? Se lo sei, desisti. Non usare la scusa, che sei semplicemente realista. Il lato negativo non è l’unico realismo disponibile.
Fai giustizia a te stesso. Prevedi la tua vita in maniera favorevole. Abbatti le barriere. Oggi non deve essere come ieri. Domani puoi trovarti sul set di un nuovo film. I parametri della tua vita possono cambiare in una notte. Credi nell’idea che il meglio deve ancora venire. Non contestare questo. Qualcosa di migliore e il meglio arrivano a qualcuno. Perché non a te? Naturalmente, te.
Che aspetto avrebbero il tuo migliore e il meglio? Che cosa ti darebbe grande felicità? Ti meriti la tua parte. Prima crea il tuo presente con i tuoi pensieri, perché tu crei davvero con i tuoi pensieri. Pensa dei pensieri nuovi. Un nuovo giorno sorgerà domani.
La tua vita non è fissata. Devono ancora arrivare delle sorprese, soprese che apprezzerai, sorprese che ti faranno ballare di gioia. Qualcuno avrà una grande felicità domani? Allora perché non tu? Non sei forse un Mio figlio tanto quanto chiunque altri?
Sii grato per quello che hai. Sii grato per ciò che la vita ti ha dato. Ora dai alla vita. Incitati ad andare avanti. Apprezza questo giorno. Oh, certo, forse hai delle cose di cui lamentarti. Lascia perdere le lamentele. Accumula apprezzamento. Fai uno sforzo per apprezzare. Tu hai la vita! E tu sai Chi ti ha dato questa vita. RingraziaMi. Accetta la tua vita e che sta a te farne quello che vuoi.
Puoi essere un attore tragico se vuoi. Puoi essere un martire. Puoi essere uno che soffre. Hai anche altre scelte. Scegli. Scegli di essere un donatore e un ricevente di felicità. Inizia ad allenarti adesso. Diventa un esperto. Diventa un esperto di felicità e di gratitudine e di buona volontà e della condivisione del tutto. In ogni caso, tu condividi. Forse hai condiviso la tua depressione. Tanto vale che condivida la tua Luce. L’oscurità è stata condivisa a sufficienza. Nessuno deve imparare infelicità o avarizia. Ti è stato insegnato questo. Ora afferra una stella e portala giù perché tutti possano vederla. Dalla via volentieri. Ce ne sono sempre delle altre là da dove quella stella proviene.
Ispira. Sii un’ispirazione. Basta autocommiserarti o rammaricarti. Il mondo non ha bisogno di altro dispiacere e rammarico. Il mondo ha bisogno che tu sorrida e vada avanti. Salta di gioia. Niente più aria arcigna, niente più tensione, niente più senso di sconfitta.
Tu sei l’unico che possa sconfiggerti. Che cosa chiami sconfitta in ogni caso? Ci sono molte riprese da vincere. Sii il tuo tifoso. Abbia il coraggio di incoraggiare te stesso. Datti da fare. Afferra la vita. Fai della tua vita una canzone d’amore. Fai della tua vita un tributo a te stesso e così ne farai un tributo a Me. Onora te stesso e onora tutti. Benedici te stesso e benedici tutti.
Forse non ti sei reso conto di quanto sei importante per la realizzazione e per il risveglio del mondo. Credi in te stesso e farai onore a tutti. Io sto scommettendo su di te. Buttati.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/che-cosa-ti-darebbe-grande-felicita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

