Che cosa rendeva grandi i Grandi

God said:

Voi avete delle priorità. Avete molte priorità al lavoro, a scuola, a casa. Qual è la priorità maggiore tra tutte? Attraverso tutte le circostanze, qual è la Più Grande Storia tra Tutte?

È l’amore, amati, e voi lo siete.

La vostra priorità, soprattutto, è avere consapevolezza dell’amore.

Quando avete del pane che si sta cuocendo nel forno, nel fondo della vostra mente avete la consapevolezza che avete del pane nel forno. Abbiate la consapevolezza che siete un veicolo d’amore. Avete un cuore d’amore, e l’amore stesso è il lievito che fa lievitare l’amore.

La priorità di amare non deve essere in una posizione di primo piano nella vostra mente, anche se è la vostra massima priorità. Potremmo dire che l’amore è la sedia in cui vi sedete. Ecco tutto. Non dovete stare a pensare tutto il tempo: “Io sono amore. Sono qui per amare. L’amore è ciò per cui sono venuto qui.” Pensatelo qualche volta, e poi, come un desiderio che esprimete, lasciate andare i pensieri d’amore così da permettere all’amore di dare vita a se stesso.

Amore forzato non è amore. Essere rigidi e non mostrare i propri sentimenti, non è amore. L’amore è amore. È sufficiente avere consapevolezza dell’amore. È magistrale.

Voi siete una creatura d’amore qui sulla Terra, nata per amare. Anche se la vita vi si presenta in maniera sfavorevole, dovete ugualmente amare.

Che cosa rendeva grandi i Grandi? Essi amavano. Se vi trovaste davanti a loro, vi amerebbero. Vi amerebbero. Non saprebbero fare altro che amarvi. Non ci penserebbero. Non si chiederebbero: “Amo questa persona davanti a me?” Non era una domanda da farsi, e non era una decisione da prendere.

Non si dicevano: “Amerò questa persona davanti a me ad ogni costo.”

Semplicemente amavano colui che gli stava davanti. Per i Grandi non esisteva un concetto “a qualunque costo”. Non potevano fare altro che amare. Non volevano fare altro che amare. Molto tempo prima, essi avevano accettato che erano amore, e non cercavano motivi per amare o per non amare.

Potremmo dire che avevano delle gambe lunghe, e così potevano attraversare mari e terre con pochi passi. Già avanzavano a grandi passi in Cielo. Allo stesso modo, dato che i loro occhi erano grandi, essi potevano vedere ampiamente. Non inciampavano nell’imperfezione. La scavalcavano, e vi vedevano come siete. Vedevano Me in voi. La forma umana non aveva importanza. Ero Io ad avere importanza..

Non è che loro trascurassero. Non si rimproveravano trasformandosi poi nell’amore. Avevano lasciato indietro tutti i rimproveri del mondo, e tutto quello che rimaneva era l’amore. L’amore non è sciocco. È molto saggio amare.

L’amore di cui stiamo parlando non è sdolcinato. Non è pieno di smancerie. Non indossa abiti costosi. L’amore di cui parliamo è semplicemente amore. I Grandi amavano su vasta scala perché vedevano come vedevano.

Quando siete seduti su un albero, state seduti su un albero. Potete vedere più lontano di quanto vediate seduti per terra. Potete vedere più lontano con un telescopio di quanto possiate vedere con un microscopio. Un telescopio vi aiuta a vedere lontano. I Grandi avevano la visione telescopica. Ciò nondimeno, se un Grande avesse visto attraverso un microscopio, avrebbe visto con grandi occhi d’amore. Avrebbe benedetto se stesso per vedere miracoli ingranditi di Dio davanti a sé.

Possiamo dire che i Grandi non erano né presbiti né miopi. Potremmo dire che erano forniti di vista. Vedevano. Vedevano davanti a sé ciò che loro stessi erano.

Sappiate Chi siete e la vostra vista migliorerà.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on