Che cosa commerciate nel mondo

God said:

Che percorso state facendo nella vita! Che percorso eccezionale! Chi avrebbe potuto pensare che sareste stati dove siete adesso? E non avete finito ancora. Voi girate e girate. Come e dove finirete questa volta, non lo sapete. Parlando del mondo, nessuno lo sa. Io lo so. Tutti ritornano da Me.

La vita è fantastica, non è vero? La vita è piena di ogni cosa, e ogni cosa significa possibilità infinite. Nel mondo, la vita è un passare del tempo. Per voi, la vita, la vostra vita, è importantissima.

Miei Cari, voi non ne sapete la metà. Non incominciate nemmeno a sapere tutto quello che commerciate nel mondo. Quali merci vendete nel mondo? Quali merci invisibili date, inoltre, gratuitamente dal vostro cuore? A che cosa contribuite? Com’è accaduto questo? E di chi è la responsabilità?

In un modo o nell’altro, voi contribuite qualcosa. Contribuite luce. Siete nati dalla luce, e luce voi siete. Dovete manifestare luce nel mondo. Fate in modo che la vostro luce sia intensa. È già stato detto che voi siete la Luce del Mondo. Allora siatela.

Se pensate di essere la feccia del mondo, vi sbagliate. Se pensate che occorra lamentarsi della vita, vi sbagliate. Se sottovalutate voi stessi, vi sbagliate. Se pensate di essere parte delle masse, anche allora vi sbagliate. Se pensate di valere meno di un altro, o se pensate di valere più di un altro, anche allora vi sbagliate. È probabile che per gran parte della vita, vi sbagliate. Se giudicate, vi sbagliate. Se voi, come un essere umano, pensate di non sapere nulla, vi sbagliate. Se voi, come un essere umano, pensate di sapere tutto, vi sbagliate.

Questo non significa che dobbiate essere moderati. Questo significa che, indipendentemente dalle altezze che raggiungete, siete umili. Umiltà non significa autoannullamento. Significa che siete reali. Significa che avete un’idea di quello che Io vi chiedo. Umile non significa sottomesso. Significa che siete talmente elevati che non avete bisogno di annunciare il vostro valore o dimostrarlo a voi stessi. Non dovete mettere in mostra il vostro valore. Nessun altro deve conoscere il vostro valore. Io e voi lo conosciamo. Che il resto del mondo lo conosca o meno, è senza importanza.

I superlativi non esistono nel riconoscimento dell’umiltà. L’umiltà non è tutto quello che avete creduto che sia. È al di là dell’orgoglio. Essere umili significa riconoscere il merito della vita. Non avete bisogno di occupare il centro del palco. Potete dare per scontato che siete dieci e lode nel Mio libro. DiteMi, carissimi, che altro vi serve? Un distintivo? Un certificato per la vostra parete?

Non vi occorre altro che voi stessi come Uno che dà a Me e al mondo. Voi date Luce dal Cuore del Vostro Essere. Non c’è bisogno di scrivere delle canzoni per rendervi omaggio. Voi attribuite il mondo al suo Creatore, e servite e servite.

Non vi occorre l’onore. Vi occorre servire e servire bene. Voi non chiedete delle ricompense. Servire è una ricompensa sufficiente.

Potete essere invisibili, per quanto ve ne importa. Non state cercando giustificazioni, attenzione o la luce della ribalta. Chiedete solo di essere la Luce del Mondo.

Le stelle nel cielo brillano luminose e non chiedono altro che di splendere al servizio dell’Universo.

Voi siete una vera Stella che chiede soltanto di riflettere la Mia Luce. Sapete nel vostro intimo che siete mandati da Dio. Chiedete di avere l’opportunità di dare.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on