Caro malato d’amore

God said:

Il Mio cuore è incassato nel tuo. Il Mio cuore è tuo. Il Mio cuore è per il tuo uso. Ti ho dato tutto il Mio cuore. Il Mio cuore batte nel tuo. Il Nostro Unico Cuore batte il gong dell’amore.

Tu, che forse ti senti malato d’amore, cionondimeno, nessuno ha più amore di te. Nessuno è più amato di te. È possibile anche che nessuno sia più scettico di te. Rimuovi il tuo berretto di scetticismo e indossa una corona d’amore.

Amati, vi ho coronati amore. Amore non è un componente aggiunto. Per i Nostri scopi, tuttavia, immaginate voi stessi a indossare una corona dell’Amore di Dio. Che altro vi serve? Che altro c’è? In fin dei conti, che altro c’è se non il Mio amore donato a voi?

Voi vivete sotto l’ombrello del Mio amore, ma il Mio amore è molto di più di un ombrello.

Il Mio amore è il cielo sopra di voi, e il Mio amore è le stelle. Vi ho dato le stelle e le comete e il sole e la luna, e vi ho dato l’immagine del giorno e della notte. Vi ho consegnato le stelle come perle. Quando il vostro cuore sente dolore, considerate le vostre lacrime come perle dalle stelle. Lasciate che le stelle entrino nei vostri occhi. In verità, i vostri occhi si colmano della luce delle stelle. Toglietevi gli occhiali e le lenti per un po’ e bagnate i vostri occhi nella luce dell’amore che le stelle gettano su di voi.

Libera la stella del tuo cuore ad incontrare se stessa.

Vieni fuori dal di sotto dei rovi dove il tuo cuore si nasconde.

Tutti i guai del mondo non sono altro che sotterfugi. Hai giocato a nascondino col tuo cuore. Hai giocato a Caccia al Cuore, e così il tuo cuore, che ha tutto, va in missione per trovare se stesso. Tu sei Tutti e sei Dappertutto. Il tuo cuore ha forse giocato al Solitario? Il tuo cuore si è nascosto sotto una cesta o sotto un fungo? Dove ha continuato a nascondersi il tuo cuore?

Letteralmente, ti dico, piuttosto che contare i guai, conta le stelle. Ti troverai nelle stelle, perché dalla luce tu sei venuto, e luce tu sei, e non puoi essere altro che luce, luce bella, bella luce turbinante, che invia un messaggio da Me a tutta la Terra, e il tuo messaggio è amore. In una sorta di alfabeto Morse, fai scintillare la luce dell’amore in giro per l’Universo. Tu immagini di essere un cercatore quando, per tutto il tempo, sei stato uno scintillatore della Mia luce. Tu sei Mercurio, veloce nella corsa, e tu sei Tutto Ciò Che C’È. Io sono la Totalità, e la sei anche tu.

Tu sei molto di più di una personalità individuale rinchiusa in un corpo umano, e la Verità di te verrà fuori. Ci inciamperai. Inciamperai in te stesso, e noterai che tutto è te, e che tu sei tutto. Se Io sono Tutto, lo sei anche tu. Tutti i sensi saranno avvolti in Uno o, più concisamente, scartati in Uno. Tutto il sotterfugio è scartato, e la Vera Luce Che Tu Sei, Risplende nella Luce delle Stelle. La Luce delle Stelle è la Luce dell’Amore. Non esiste una Luce se non la Luce che splende Sopra e Dentro, e non esiste alcun sopra. Non esiste alcun esterno. Esiste soltanto dentro, e quello che è dentro, verrà fuori.

Non domandare più perché? Perché questo e perché quello?

Ora, dì semplicemente di Sì. Dì di Sì alle Stelle e Sì all’Amore, e Sì, Sì, Sì.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on