Cantate!
Belli siete voi nelle molte forme che IO SONO. Una forma di Me con qualunque altro nome è ugualmente una forma di Me. Voi Mi sviluppate in molteplici modi, in modi incredibili, eppure, sotto la superficie, IO SONO. Voi siete note infinite sul Mio pianoforte.
I modi in cui valutate la superficie di voi sono infiniti. Un Unico Dio in molte superfici, eppure, ugualmente un Unico Dio, completo, fedele a Me Stesso.
Voi, che siete completi, vedete incompletezza.
Voi, che siete la totalità, vedete delle parti, non la totalità.
Voi che vedete, non vedete. Voi che udite, non sentite. Voi che alludete alla Verità, non la vedete, così sommersi siete dall’illusione. Ciò che non vedete, è. Ciò che vedete, non è. In che mondo capovolto vi radunate.
E tuttavia, persino nel capovolgimento del mondo c’è integrità. C’è Verità, anche se è nascosta tra i giunchi. Mosè venne fuori dai giunchi e lo farete anche voi.
Considerate la vita nel mondo la vostra buona fortuna. La buona fortuna abbonda. Qualunque cosa il mondo possa dire, la vita sulla Terra è grande buona fortuna. La vita sulla Terra è la vostra grande festa di debutto. La vita sulla Terra è il vostro debutto.
Siete un debuttante sulla Terra, una sorta di debuttante che non sa nulla, eppure è ugualmente bello. Siete qui sulla Terra, sull’orlo. Siete sull’orlo di una Grande Scoperta, e si tratta di voi che scoprirete.
Certamente potete cercare Me. Beh, naturalmente, lo state facendo, eppure, nella vostra ricerca, troverete inevitabilmente voi stessi, il vostro Sé. Avrete trovato l’Uno di Noi Che Sembra Due. In definitiva, esiste Uno, e l’Uno siete voi? O l’Uno sono Io? Non c’è modo di dirlo. Non ci sarà nulla da dire. Chi di Noi sta parlando, e Chi di noi ascolta quando l’Unità Sola È?
In questo Campo d’Unità, non ci sono partenze dall’Unità, nemmeno per un secondo. Però, mentre sto dicendo questo, voi siete stati Unità per tutto il tempo che siete stati Inconsapevolezza. Non avete conosciuto voi stessi come Io vi conosco. In questo caso, non avete conosciuto voi stessi affatto. Avete mormorato un po’ mentre, nello stesso tempo, non conoscete affatto la vostra canzone.
Naturalmente, in questa fase del gioco, non ha importanza. C’è una Voce Silenziosa Che Canta, e voi siete il Cantante. Pronunciata o silenziosa, che Voce avete! E che Canzone cantate! Cantate forte, cantate piano, cantate come l’uccellino che canta, non sapendo altro che cantare. Quanto siete saggi a cantare, anche quando non capite che cosa o come state cantando.
Se Noi fossimo due, potreste dire che siamo un Duetto. Certamente, pensate a Noi come un Duetto, due violinisti, due lati della stanza o del mare o del cielo o di qualunque contrasto sembriate vedere al momento. Eppure che Momento è questo, i due di Noi che in realtà sono Uno. Pensateci – Unità. Perbacco, amati, voi siete in cima al mondo. Siete Luce Splendente e siete Vita Splendente, bella e grande come la Prima Stella Che Vedete Stasera, perché Noi Che amiamo siamo amore. Non c’è da discuterne. Questo è il vostro diritto di nascita – amare. Cantate con tutto il cuore, perché il vostro cuore è Mio, e Io amo sentirMi cantare con quella vostra Voce. Voi siete più che il Mio eco. Siete la Mia Voce. Cantate forte.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/cantate.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

