Cantando il blues
Quando la vita, come sembra, diventa troppo per voi, riposatevi e andate avanti, riposatevi e andate avanti.
Tutto sta cambiando nel mondo. Voi cambierete. Il vostro mondo cambierà. La vita nel mondo non rimane ferma.
Anche una bella alba non rimane ferma. Un’alba sorge in un istante. Un minuto fa non c’era un sole pieno. Metà del sole era ancora sotto l’orizzonte. Ora il sole è pieno. Il sole continua a salire. Tra pochi minuti il sole sarà così luminoso nel cielo che riuscirete a vedere la luce del sole e il suo riflesso brillare intensamente, e non sarà possibile vedere il contorno del sole.
Poi, di notte, il sole calerà di nuovo sotto l’orizzonte e non sarà visto affatto. Tuttavia, è sicuro che il sole è ancora sveglio. L’alba può essere dall’altra parte del mondo. Il sole sorgerà di nuovo dalla vostra parte del mondo.
E così è la felicità e così sono la tranquillità e la pace. Queste qualità sono sempre qui in attesa di sorgere, nello stesso modo in cui voi le aspettate con ansia. Prestate attenzione al sorgere del sole. Il sole della Terra sorge sempre.
Potete sapere che lo spuntare del sole è imminente. Il sole non vi tradisce. In questo momento, che possiate alzarvi incontro al sole. Siate qui per salutare il sole mentre esso viene a salutare voi.
Il sole vi sta aspettando sempre. Quando è notte, il sole è ugualmente qui. Quando piove, il sole segue la pioggia con fiducia. Siate come il sole e sorgete. Continuate a salire.
Non importa quanto triste la vostra vita vi possa sembrare in un momento particolare, la vita stessa è come il sole che sorge verso di voi. Date il benvenuto al sorgere della felicità in voi. Date alla felicità il permesso di essere il sole nel vostro cuore. Volete davvero essere un borbottone nel vostro cuore? Potete fare a meno della malinconia. Il vostro cuore è destinato a trascinarsi. Incollateci su un faccino sorridente invece. Ebbene, voi potete sorridere e sorridere in grande. Sorridete, anche se doveste essere i primi a farlo. I sorrisi sono la luce del sole del cuore.
Date quello che desiderate ricevere. Se cercate incoraggiamento, allora incoraggiate i cuori degli altri. Mettete un mazzo di fori nel cuore di qualcuno. Poi vedete come vi sentite, e notate la vostra vita e le mosse che essa fa. Chi siete voi per esasperare lo stato del vostro cuore.
Non dovete esasperare lo stato del vostro cuore quando dovete essere un Accenditore di Cuori. Le facce appese non ispirano delle proposte. Siate il sole che splende.
Basta brontolare. Contate le vostre benedizioni. La verità è che non potete contarle tutte. Lasciate perdere la sensazione di essere svantaggiati. Questo è un punto di svolta. Allontanatevi dal binario che avete seguito. Tirate su le tende. Mettete un freno alle lamentele. Sostenete la gioia.
Cambiate voi stessi e il mondo davanti ai vostri occhi.
Che cosa fareste con voi stessi per tutto il giorno se non aveste dei difetti da trovare e delle lamentele da fare? Potreste non sapere cosa fare. Questo tipo di non sapere è meritevole. Questo tipo di non sapere fa di voi un vincitore. Sì, cercate di non sapere. Invece, lanciate un bacio all’Universo.
Dite, “Grazie”, invece di, “Accidenti, non di nuovo”.
Siate poveri quando si tratta del lato negativo. Siate positivi. Raddrizzatevi. Siate dalla parte dell’buon umore. Dipendete da voi stessi per la vostra felicità piuttosto che aspettare che siano gli altri a rendervi felici. Fate dei passi da gigante. Il vostro momento sta arrivando. Preparatevi per esso. Preparatevi per esso ora e non più tardi. È questo che dovete fare quando avete continuato a cantare il blues.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/cantando-il-blues.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

