Canta una canzone allegra
Canta un'allegra canzone del sole. Canta una melodia gaia. Hai tutte le note del mondo a tua disposizione.
Basta con i canti funebri. Basta con quelle chiavi più basse. Quando puoi comporre della bella musica, perché comporre qualcosa d'altro?
In quale tonalità vuoi che la tua vita sulla Terra sia cantata? In quale chiave vuoi cantare la tua vita? Allora è quella la chiave in cui devi cantare.
Tocca una nota alta. Canta canta canta. Gli altri ti copieranno. Vorranno cantare una nota alta, anch'essi. Magari non ci hanno pensato prima, ma quando ti sentono cantare, vorranno cantare anche loro come te. Canta una canzone felice.
Tutti sono impressionabili, amati. È la mia nota, che voi cantate, che impressiona gli altri. Cantate quelle note alte. Che echeggino da un capo all'altro dell'Universo e in tutto quello che c'è oltre. Fatele riecheggiare, amati, fatele riecheggiare.
Anche se fino ad ora avete cantato solo delle note basse strascicate, oggi siate un'allodola che canta. Mentre cantate, voi spiccate il volo. Seguite le note che cantate.
Io sono come un venditore di focacce calde. Vado in giro per il mondo cantando: "Nuove note in cambio delle vecchie. Note alte per tutti. Trovate qui le vostre note alte. Sono gratis. Venite a prenderle finché sono calde."
Mentre canto la Mia canzone da menestrello, che cosa sto dicendo? Sto dicendo che il passato è passato e che sta a voi lasciare cadere le note basse che avete sentito in passato.
Se un tempo siete caduti nel fango, ora ne uscite. Non vedete alcun motivo per rimanerci solo perché in passato ci siete stati. Uscite dal fango, e non sentite alcun bisogno di continuare a parlarne o a pensarci. Forse, mentre stavate nel fango, cantavate un piccola canzone fangosa. Ora cantate una piccola canzone fuori-dal-fango.
Tra la la. È ora di cantare una canzone nuova. Quale sceglierete? Quale canzone inventerete andando avanti? Anche se non conoscete le parole, potete accennare una melodia. Potete cantare una canzone diversa. Amati, dovete cantare una canzone diversa. La canzone che cantate echeggia attraverso l'Universo. Tutti hanno sentito la vostra vecchia canzone. Tutti ne hanno abbastanza. Voi ne avete avuto abbastanza.
Cantate una canzone nuova adesso.
Se avete bisogno di idée, avvicinate l'orecchio ad una rosa e ascoltate la canzone che canta. Se vi servono delle idee, alzatevi presto e ascoltate il cinguettio degli uccelli mattutini. Gli uccelli non chiedono il permesso. Non dubitano della loro capacità. Cantano e basta. Che concerto mattutino il loro canto!
Venite ora, svegliatevi al mattino con una canzone allegra nel cuore.
Amati, ci sono molte pagine di musica in giro. Venite nel Mio negozio di musica e fate la vostra scelta. Ce n'è a sufficienza per tutti.
Entrate e servitevi da soli. Questo è un negozio selfservice. Non avete bisogno dell'aiuto di nessuno. Potete scegliere la canzone giusta per oggi. E potete ritornare domani e cantare un'altra canzone nuova. Guardate la gamma di note che avete scoperto. Guardate la gamma di note che riuscite a cantare.
Canta canta canta. Tu canti per tutti. Canti per te stesso e canti per Me. Canta, canta, canta. Canta forte, canta piano. Canta canta canta per Me. Canta canta canta una canzone d'amore. Canta una canzone d'amore per Me. Canta canta canta la Mia canzone, e cantala per Me.
Trova la Mia canzone nel tuo cuore ora e canta la per la soddisfazione del Mio cuore. Canta canta canta.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/canta-una-canzone-allegra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

