Ben al di là
Ciò che va al di là della comprensione, è ciò che conta. Tutto quello che è conosciuto non ha bisogno della vostra approvazione. Non ha affatto bisogno di voi. Le enciclopedie sono piene di tutto il conosciuto, l’esaminato, l’applaudito. Ciò che non può essere esaminato è il carburante della vostra vita.
La forza della vostra vita ha il ruolo da protagonista, però fa da protagonista nel sottofondo. Questa mano invisibile non ha alcuna rassomiglianza con il Mago di Oz. Lui aveva una facciata falsa. Io sto parlando della Verità di Tutto Ciò Che È. Sto parlando della Verità che sta dietro le quinte, che sta ben al di là del palcoscenico.
La vita sulla Terra non è un trucco, amati, però è fatto nel modo in cui è fatto un letto. È per voi, perché vi ci sdraiate sopra. Ci siete sdraiati sopra. Ci vivete sopra. Voi non guardate il letto su cui siete distesi. Mentre siete distesi, voi guardate in alto. Guardate il cielo sopra di voi. Al di là del cielo, al di là di dove siete sdraiati --- è lì che esiste il Cielo, eppure, allo stesso tempo, il Cielo sta dentro di voi. Siete il vostro proprio telescopio. Siete il vostro proprio astronomo. Siete la Vastità, che sembra essere tenuta lontana dalla vostra portata, eppure essa è dentro di voi e alla vostra portata.
Qualunque ricerca stiate facendo, state cercando ulteriore consapevolezza di voi stessi. Potete guardare attraverso un microscopio, eppure ciò che state cercando è la Grandezza Dentro di Voi. Questa Grandezza è una costante, e tuttavia sembra sfuggente. Questo che cercate, che tutti stanno cercando, che ne siano consapevoli o meno, è il vostro Sé, il Sé che esiste oltre i dettagli dell’esistenza, che sta al di là della lotta. È l’Unico Vero Sé quello che cercate, e chiamate quella Verità col Mio Nome. Qualunque sia il nome con cui sono conosciuto, IO SONO, e IO SONO dentro di voi. Io sono il vostro Precursore. Sono la vostra Identità. La vostra Identità non è questa percezione a corto raggio con cui vivete giorno per giorno.
La verità è che voi vivete con Me, e Io vivo con voi. Vivete in Me e Io vivo in voi. Così, chi siete voi allora? Francamente, non siete stati affatto ciò che avete pensato di essere. Siete stati stretti nei panni veramente troppo piccoli per voi. Siete stati apparentemente costretti in quei panni, quando la verità è che il vostro cuore è vasto e illimitato. Non c’è modo di costringervi nelle dimensioni percepite della vita.
La vita sulla Terra è vostra, ed è vostra per uno scopo. Il vostro scopo è quello di non creare limiti, né dovete adattarvi ai limiti. Siete destinati a superare i limiti. Non esiste la possibilità che non possiate superare i tracciati supposti sulla Terra.
Io rido. Io rido nello stesso modo in cui rido del modo in cui il mondo in generale delinea la Terra che Io creai, dividendola in sezioni chiamate nazioni. Io non vi ho dato delle nazioni con dei confini! Vi ho dato climi diversi e cose che crescono e montagne e valli, e vi ho dato tutto in comune da dare e non da trattenere.
Io non sono possessivo, amati, però rivendico la Terra per i Miei, e la offro a tutti. Che giochi si stanno facendo sulla Terra, che non hanno alcun significato per la Realtà. Vi riferite al gioco della vita nel mondo come realtà, ma state facendo il gioco di ‘Facciamo Finta Che’. Facciamo Finta copre un’area vasta, ma Facciamo Finta non è la Vastità. È appropriazione di ciò di cui non ci si deve appropriare. È appropriazione di ciò che è al di là dell’appropriazione. È appropriazione di ciò che è inappropriato.
Se il mondo deve essere governato, che sia governato dall’amore, e allora sarà liberato dalle costrizioni e liberato dai confini dipinti sulla Terra e liberato dai contorni frammentati del Mio Amato VOI, quando in Verità, voi siete ben al di là dei confini, sia interiori sia esteriori.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/ben-al-di-la.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

