Amore vince su tutto

God said:

Inestimabile è il valore dell’amore dal vostro cuore al Mio e dal Mio cuore al vostro. In questa equazione, l’amore va a tutti e da tutti sulla Terra e a tutti non più sulla Terra ed a ogni cosa mai pensata. L’Amore è onnicomprensivo. L’amore è, costi quel che costi. Questo è vero, sia che accettiate l’amore o meno, e sia che vi facciate beffe dell’idea dell’amore o meno. L’Unità significa Unità. Nessuno è lasciato fuori dall’Unità, altrimenti l’Unità non sarebbe.

Qualsiasi cosa possiate pensare di Me o di voi stessi o di chiunque o qualsiasi cosa, voi siete profondamente nel Mio cuore. E, in ogni caso, qualunque cosa voi pretendiate di pensare, Io sono profondamente nel vostro cuore. Tutto il resto, qualsiasi cosa possiate vedere come separata dall’amore, è solo spreco. Voi siete amore. Non ci sono eccezioni. Non potete far sparire l’amore.

Voi interpretate assenza di amore e separazione dall’amore. Questa è un’aberrazione che dimostra quanto poco sappiate. Forse l’amore non agita una bandiera, ma l’amore non vacilla. L’amore è una vibrazione, e sì, persino il mondo è fatto di questa sacra vibrazione. L’amore non si nasconde alla vostra vista. Voi vi nascondete all’amore. Può darsi che vi nascondiate persino al vostro riconoscimento dell’amore, anche se questo sta germogliando proprio davanti a voi.

Sentirete amore. L’amore vi apparirà con evidenza. Afferrerete l’amore nella sua essenza. Sarete assorbiti dall’amore.

L’amore può essere visto negli atti, ma l’amore non è un atto. È un’essenza. L’amore è dedicato a ogni cosa, nonostante il vostro autoinganno nel tentativo di negare l’amore.

Forse pensate di conoscere l’opposto dell’amore, e forse pensate di possederlo o che l’opposto dell’amore possieda voi. Quanto lesti siete a accettarlo e quanto lenti ad accettare che voi siete amore, non importa quanto possiate evitare l’amore.

Per quanto ci proviate, se davvero ci provate, non potete distruggere l’amore, anche quando fate di tutto per riuscirci. Volete l’amore così tanto e temete così tanto che l’amore vi sia negato, che negherete l’amore per impedire all’amore di negarvi per primo. Sostenete di non essere un sognatore. Sostenete di essere un realista, mentre negate l’amore di cui siete fatti. Scrollate via l’amore in nome dell’evidenza e della ragione. Amati, l’amore è la cosa più ragionevole che ci sia. Niente altro si avvicina all’amore. Per quanto possiate fare pressione sull’amore, per quanto possiate negare l’amore, non potete farlo scomparire. Quanto è irragionevole questa idea in ogni caso?

Se non amate e non amate apertamente, state camminando un sentiero codardo. Abbiate più grinta e l’amore non vi sembrerà così ridotto e inaridito. In ogni caso, state combattendo una battaglia persa.

L’amore ha da dire la sua. L’amore non sarà negato. Per quanto strepitiate, l’amore accadrà e accadrà a voi. Fino ad ora avete preso l’energia dell’amore distorcendola in qualcosa che contrasta l’amore. Chi vorrebbe continuare così ed esserne orgoglioso? In ogni caso, non potrete continuare così per sempre.

Arriverà il momento in cui vi inchinerete all’amore. Direte: al diavolo la negazione dell’amore. Non sbarrerete più l’amore come se non fosse naturale per l’amore fluire e fluire attraverso voi.

Con o senza la vostra consapevolezza dell’amore, l’amore vi trascinerà con sé. Abbandonerete la vostra lotta contro l’amore e perderete tutte le vostre difese. L’amore si gonfierà nel vostro cuore. Vi sottometterete all’amore. L’amore ha da dire la sua. L’amore vince su tutto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on