Amore ama dappertutto

God said:

Lascia andare il tuo cuore. Non stringerlo. Lascia che il tuo cuore sia come un aquilone che vola. Lascia che il tuo cuore spicchi il volo. I cuori sono fatti per volare. Il tuo cuore è fatto per volare. Questo è equilibrio, amati.

Forse hai pensato che tenere il tuo cuore giù per terra sia stabilizzante, ma no, il tuo cuore deve decollare. Equilibrio esiste quando il tuo cuore rimane in alto e ci si abitua. Questo non significa che il tuo cuore saltelli in giro. No, il tuo cuore è stabile alla velocità della luce.

Il tuo cuore è regolato per amare. Non deve esserci alcuno spegnimento del tuo cuore. Questo è tutto. Questo è il messaggio di oggi.

Il tuo cuore deve essere pacato. Lascia che sia pacato.

Il tuo cuore deve volare e non lasciare nessun posto. Un aquilone ha una coda, e il tuo amore deve seguire il tuo cuore. Non può esserci troppo amore. Amore non può essere follia. Amore con richieste, quello può essere follia. Nulla deve bloccare il tuo amore. In nessun posto deve fermarsi il tuo amore. Lascia che tutto l’amore nel tuo cuore ti porti con sé. Non c’è modo di diminuire il tuo amore. L’amore viaggia col tuo cuore. L’amore non deve essere attirato da un oggetto. Esiste soltanto il soggetto dell’amore, e il soggetto non è questo o quello, questo oggetto o quell’oggetto. No, il tuo amore è più grande di qualunque oggetto. Il tuo amore non richiede un oggetto. Il tuo amore vuole solo essere lasciato libero. Come un uccello, il tuo amore deve spiccare il volo.

E tuttavia tu non selezioni né dividi in categorie il tuo amore. L’amore non è approvato o non approvato. L’amore è amore. È il suo proprio genitore. L’amore non ha bisogno di una fonte esterna per essere amore. L’Amore è uno sviluppo interiore. L’amore non deve bandire nessuno. L’amore è davvero democrazia. È più facile amare semplicemente che amare qua e là, restringendo l’amore secondo un’assegnazione limitata. Assolutamente no. Nessun limite all’amore che il tuo cuore contiene.

Permetti al tuo cuore di non opporsi a nessuno. Getta il tuo cuore, la tua rete d’amore, e lascia che aumenti il suo amore, amando perché amare ti fa sentire bene, amando perché tu ami e non perché qualcuno l’ha coltivato. Coltiva il tuo amore. Rendilo vasto. È più facile amare tutti che amare solo uno o una volta o mai.

L’amore non è un costume che indossi. Tuttavia, vestiti del calore dell’amore. Esalta l’amore. Non soppesarlo e non creare categorie d’amore. C’è amore. Lascia che il tuo cuore cavalchi l’amore. Vai dappertutto con l’amore, giacché amore tu sei. Non scartare alcun amore. Non chiamare qualche amore accettabile e altro amore inaccettabile.

Un cuore non è così. Un cuore d’amore è un cuore d’amore. L’amore non è una chiamata a giudizio. Stiamo parlando di qualcosa di molto più grande dell’amore personale. Tu hai un cuore universale che non conosce discriminazione. Il tuo amore semplicemente è. Qualunque cosa, che sia meno che amore pieno, è amore ostacolato, amore sospeso, amore a pezzi, amore come una legge di governo. L’amore non ha bisogno di amore. L’amore è il suo stesso amore.

L’amore non conosce sottotitoli. L’amore conosce solo amore. L’amore è semplice, e l’amore è vasto. L’amore è la Vastità Stessa. L’amore non gestisce in piccolo. L’amore è libero e dona se stesso liberamente. L’amore è come il sole che splende. Il sole va dappertutto spontaneamente, felicemente. L’amore atterra ovunque.

Che cos’è il Vero Amore? Il Vero Amore è amore che dona se stesso senza fare domande. L’amore dà, perché non sa niente altro che amare. L’amore non ama qua e là. L’amore ama dappertutto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on