La tua anima può andare ovunque
La vita è una grande forza. Ovunque tu possa essere, qualunque cosa stia attraversando, sia che il tuo corpo fiorisca sulla Terra proprio ora o che tu abbia lasciato il tuo corpo mille anni fa, la vita va avanti e tu vai avanti in essa. Non c’è fine a questa forza chiamata vita. Oh, sì, con o senza il corpo, tu vivi, e tu sei Mio amato.
Non c’è modo di lasciare la vita.
Sì, la tua anima prospera e può andare ovunque. Certo, attualmente, come concepisci l’idea che morirai e non apparirai più nella tua forma familiare sulla Terra, ti domandi perché mai esista la Vita Terrena.
Può darsi che tu pensi che ti piacerebbe che tutti continuassero nella forma umana sulla Terra. Sono sicuro che lo pensi, perché vuoi che i tuoi cari rimangano esattamente dove sono. Vorresti anche essere in compagnia dei Grandi Esseri Spirituali, non è vero? Ti piacerebbe andare a trovare Adamo e Eva e Mosè e il Cristo e Buddha e Maometto e Re Salomone e Davide e Golia e le grandi personalità da una storia più recente. Ti piacerebbe incontrare Abramo Lincoln e Cristoforo Colombo. Ti piacerebbe incontrare tutti i tuoi antenati, che se ne sono andati prima che tu nascessi. Ti piacerebbe abbracciare i tuoi bisnonni. Naturalmente, ti piacerebbe incontrare almeno una volta ancora tua madre e tuo padre, così come li conoscevi. Ti piacerebbe anche conoscere te stesso ad un’età più giovane. Probabilmente vorresti dare a te stesso alcuni buoni suggerimenti. Il fatto è che ti piacerebbe conoscere tutti e tutto contemporaneamente, allo stesso modo in cui vorresti che i fiori rimanessero freschi e che le viti portassero sempre dell’uva matura.
Mai al mondo potrai farlo. Ad un livello pratico, nel mondo, dove il tempo e lo spazio sembrano esistere, non c’è abbastanza spazio. Per quanto riguarda il tempo, in quale momento esatto vorresti che il tempo si fermasse o si riavvolgesse?
Amati, sembra come in una fantasia che vorreste che la vita si fermasse e voi sperimentaste tutto il passato. E poi, naturalmente, vorreste aggiungere il futuro. Sì, certamente, vorreste visitare il futuro.
Ecco il fatto, amati, voi vorreste cambiare le marce del mondo a vostro piacimento, eppure che cosa vi soddisfarebbe? Amati, voi volete sempre di più. Non importa quanto abbiate, c’è qualcosa d’altro che desiderate. In un mondo affollato e pieno zeppo, potreste volere che la vita ritorni al mondo così come lo conoscete adesso!
C’è un rendimento più grande che va al di là di tutto quello che immaginate vi piacerebbe.
Da qualche parte dentro di voi, anche mentre siete ospitati nel vostro corpo, voi conoscete davvero tutti e tutto. Tutta la conoscenza del Cielo è dentro di voi. Infatti, il Cielo è il nucleo della Totalità che esiste dentro di voi proprio ora, ma che tuttavia non vedete o sentite o immaginate, anche se l’avete.
Tutta la grande espansione, che tanto desiderate, è già vostra. L’avete tutta, eppure non riuscite ad assimilarla tutta adesso. È conosciuta ma non toccata, non vista, non udita. Non potete immaginare ciò che non riuscite ad immaginare, e tuttavia siete colmi. Non c’è nulla da aggiungervi. Voi siete la Totalità. Siete tutti e tutto contemporaneamente. Proprio ora voi siete. E, a poco a poco, i vostri occhi si stanno aprendo e cominciate a rendervi conto della Magnificenza che siete, mentre questa inizia filtrare dentro.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-tua-anima-puo-andare-ovunque.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

