Ama adesso
Svegliati, piccolo ranuncolo. Hai bevuto la rugiada del mattino e ora ti rivolgi al sole perché ti colmi con la sua luce. La luce del sole e nutrimento sono un’unica cosa. La luce dell’amore è nutrimento. Tutti lo sanno. Allora perché non si lavora la pasta dell’amore ogni giorno? Perché i cuori non stanno attivamente straripando nel loro amore? L’amore vuole uscire. Tutti vogliono amore, quindi abbiamone di più.
Cominciamo da te. Apri il tuo cuore. Getta via i fermagli. Strappa via i bottoni. Liberati del velcro. Togliti i cappotti e i maglioni, i mantelli e le vesti. Gettali tutti nel fuoco dell’amore.
Come può l’amore nel mondo essere difficile da dare, quando l’amore è la cosa più facile che esista? È innaturale non lasciare che l’amore dica la sua. Eppure l’amore viene bloccato ogni giorno, paralizzato, messo in una morsa, ristretto, non richiesto, contratto, vietato, calpestato, disfatto.
Lascia che questo sia un giorno in cui tutti i cuori induriti si sciolgono. Che giornata sarà. Immagina il mondo come un ranuncolo che ha bevuto la rugiada del mattino e poi si crogiola al sole dell’amore.
Io ho compassione dei cuori induriti. Anche se Io non compatisco mai nessuno né alcuna cosa, ho compassione dei cuori induriti. Io non compatisco mai, perché so della banca d’amore nel vostro cuore, e so che un giorno deciderete di dare al vostro cuore la sua libertà e così vi salverete dalla siccità dell’amore immobilizzato. Non avreste mai dovuto cominciare una dieta quando si tratta dell’amore. Abbandonate le restrizioni. Abbiate tutto l’amore che volete. Avete immagazzinato l’amore. Ora aprite le porte del vostro cuore e liberatelo. Spalancate le finestre. Lasciate che l’amore segua la sua propria volontà.
Colmate il mondo con la presenza del vostro amore. Non ho detto un’ostentazione del vostro amore. No, colmate il mondo semplicemente con la presenza del vostro amore. Lasciate che il vostro amore percorra il mondo e doni se stesso ovunque.
Tu salti in giro cercando di risolvere i problemi del mondo e indurisci il tuo cuore. Disprezzi l’ignoranza dilagante e il gioco sporco, eppure sostieni il disprezzo. Arricci il naso davanti all’amore, e combatti contro ciò che detesti. Che cosa ne è del tuo amore? Perché non l’hai collocato sotto il sole? Perché hai trattenuto il tuo amore? L’hai rifiutato anche a te stesso. So che questo è vero. Altrimenti, non odieresti. L’odio è distruttivo e debilitante. Uccide il tuo cuore. Ispira grande avversione. Alimenta il tuo cuore con un buon carburante. Mantieni la sostenibilità del tuo cuore. Sostieni il tuo amore. Non trovare più delle scuse per non amare. Non esiste una scusa per non usare il tuo amore e per non benedire l’Universo con esso.
L’amore non è un illecito da nascondere. L’amore è il sole che deve splendere.
Non essere così puntiglioso col tuo amore. Sei così schizzinoso. Ama e basta. Esci là fuori e ama. Ama senza una parola. Ama e basta, ecco tutto.
Hai davvero qualcosa di meglio da fare? Istigare non è meglio. Disturbare non è meglio. Razionalizzare non è meglio. Privatizzare l’amore non è meglio.
Il tuo amore non deve snobbare nessuno. Il tuo amore deve volare e atterrare dovunque. Smettila di battere il tuo amore. Nello stesso modo in cui guaderesti un fiume, fai guadare il tuo amore attraverso tutti i campi minati del mondo. Sono state messe delle trappole per fermare il tuo amore. Non permettere a nulla di scoraggiare il tuo amore. Devi avanzare attraverso quel fiume d’amore all’altra riva di te stesso.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/ama-adesso.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

