Alleluia
Alleluia! Questa parola ha un bel suono, non è vero? Non vuole forse essere cantato di nuovo e di nuovo? Alleluia per la parola stessa. È una parola che si autoproclama. Cantatela spesso. Pensatela spesso.
Ovunque siate, cantate Alleluia. Da qualunque porta entriate o usciate, cantate Alleluia. Cantate Alleluia per questo giorno. Cantate Alleluia per questa notte. Cantate Alleluia per questa persona davanti a voi. Cantate Alleluia per la persona che non sta davanti a voi. Cantate Alleluia per ogni cosa. Cantate Alleluia per ogni cosa che non accade. Cantate Alleluia perché esiste una parola come Alleluia da cantare.
Esiste un’altra parola in qualche lingua che sia paragonabile ad essa? Ditela rapidamente per cinque volte e notate come vi sembra la vostra lingua.
Quando vi alzate al mattino, cantate Alleluia. Quando fate colazione, cantate Alleluia. Quando non fate colazione, cantate Alleluia.
Alleluia, ecco un altro giorno fatto da Dio. Alleluia a tutte le possibilità di questo giorno. Che cosa non è possibile agli occhi di Dio? Le possibilità abbondano. C’è abbondanza di ogni cosa. Alleluia!
Quando cantate Alleluia nel vostro cuore per tutto il giorno, il giorno non può che rispondere con idee simili. Quale cuore non potrà elevarsi quando offre lode e gratitudine? Eppure le parole lode e grato non sono paragonabili alla parola Alleluia. Lascia che l’Alleluia riverberi attraverso il tuo cuore e dal tuo cuore nel mondo.
Che mondo sente l’Alleluia, e che mondo le presta attenzione!
Quali parole sono state al primo posto nella vostra mente? Gettate via quelle parole e adottate Alleluia.
Il vostro stato d’animo cambierà. Voi siete il clima del mondo. Cambierete persino il clima, amati.
E quando c’è tempesta, cantate Alleluia. E quando c’è siccità, cantate Alleluia. E quando esprimete un desiderio alle stelle, cantate Alleluia.
C’è il suono di una parola, e c’è il significato della parola. Il suono è una vibrazione. Vibrate con Alleluia.
Per quanto tempo riuscite a evitare di sorridere quando Alleluia scorre nelle vostre vene? Collegate insieme le Alleluia e avvolgerete il mondo in Alleluia. Il mondo sarà avvolto nel vostro cuore, e il vostro cuore aprirà il mondo ad un nuovo ritmo. Il mondo si aprirà a se stesso, al suo vero sé, che è in armonia con Alleluia.
Se vuoi cambiare la tua vita, canta questa parola nel tuo cuore. Cantala dalla cima della tua testa fino alla punta dei piedi. Cantala nel centro della Terra.
Rotolati nell’abbondanza di Alleluia. Lascia che il tuo cuore batta seguendo la sua melodia. Alleluia dice tanto. Echeggia. È una parola echeggiante. Trova il ritmo dell’Alleluia.
In quanti cuori può essere cantato Alleluia? Infiniti sono i cuori. Infinito è l’infinito.
La parola Alleluia nacque dalla Terra. Il mondo pronunciò se stesso. E disse Alleluia.
La pioggia dice Alleluia. Il sole canta Alleluia. L’amore, che non ha bisogno di parole, dice Alleluia.
Se ci fosse una sola parola nel tuo vocabolario, prova questa. Provane la misura. È grande abbastanza.
Oh, sì, pronuncia Dio quanto vuoi. Io sono abbastanza grande. Il Mio nome è breve, e Io sono grande. E questo è tutto, detto in breve.
IncitaMi.
Io non ho bisogno di incoraggiamento. Questo non significa che non lo ami.
E mentre ci sei, canta Alleluia a te stesso.
Ed ora Io lo canto per te. Alleluia, amato figlio. Alleluia, figlio benedetto. Alleluia. Alleluia, figlio di Dio.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/alleluia.html-0 - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

