Abbandona la spiaggia sabbiosa
In un certo senso, il tuo mondo, così come lo conosci, è il mondo intero. Ma un mondo isolato è a malapena un pezzo della torta. Il mondo intero è tuo da abbracciare. Un mondo limitato solo a te stesso impallidisce accanto all’intero Mondo dell’Unità.
Se il mondo fosse un gioco da tavolo, il tuo mondo individuale sarebbe soltanto la prima casella su cui atterri. Il gioco non può rimanervi. Se tu rimanessi nel tuo mondo singolare e non abbracciassi l’Unità, sarebbe come rimanere sulla riva senza entrare mai nell’Oceano che è proprio lì. Un passo o due e staresti nuotando nell’Oceano. Quanto sei mancato all’Oceano.
Tutti gli altri piccoli mondi separati che esistono, per così dire, hanno anch’essi avuto nostalgia di te. Non conoscevano il tuo nome, eppure conoscevano la loro nostalgia. È per il tuo bene e per il bene degli altri che devi abbandonare la spiaggia sabbiosa ed entrare nell’Oceano. Immergi il dito o tuffati dentro. Non importa come entri, timidamente o baldanzosamente, ti bagnerai. Spruzzerai e nuoterai, e presto, non sarai nemmeno in grado di immaginare di rimanere sulla spiaggia asciutta.
Sei entrato in un Oceano di Coscienza Mondiale. Ora hai un’importanza maggiore, certamente non minore. Ti sei perso sulla spiaggia. In mezzo all’Oceano, trovi te stesso. Ti sei mancato. Ti sei sentito solo senza te stesso.
Isolato sulla spiaggia, ti mancava la Pienezza della Vita. Una vita solo per te stesso non è un granché come vita, Mi dispiace dirlo. È come se tu prendessi un sottaceto da un intero barile mentre potresti scavare in profondità nel barile e essere il totale dell’intero barile. Questa è un’immagine scadente, perché chi vuole essere un sottaceto?
Quindi, sii il sole invece, e sappi che tu sostieni la Creazione che Io ho fatto in tuo onore.
OnoraMi con la tua presenza. Onora tutti.
Non puoi essere un pesciolino piccolo che nuota in una boccia. Sii una balena che inghiotte l’Oceano intero e perciò riconosce la sua Unità.
È stato detto che Io sono Tutto Ciò Che È. Amati, lo siete anche voi. Voi siete il Cuore della Vita. Siete il Cuore della Coscienza. Devo attaccare un cartellino su di voi che dice Chi Siete, come se foste un orfano spedito su un treno?
Vi serve la vostra Identità per iscritto? Davvero, non preoccupatevi di quello che un altro sa. Diciamo le cose come stanno. Ha importanza quello che sapete voi.
Conoscendo la Verità sulla vostra Identità, la Verità sulla Nostra Identità, non vagate. Non siete irrequieti. Non siete vacillanti. Siete solidi come l’Universo Intero. Mentre vi espandete, non perdete consistenza. Non pensatelo a questo modo. Siete leggeri come l’aria, eppure siete solidi. Siete un cittadino solido della Creazione. Voi e tutti gli altri, che si rendono conto dell’Unità, imbrigliate il mondo e lo tirate avanti. Siete felici di portare in alto il mondo e di portarlo lontano e di elevare il mondo proprio dove si trova. Quando tutte le spalle lavorano insieme, quanto è facile la vita e quanto è facile viaggiare in essa.
È adesso che potete rilassarvi, poiché voi siete nel lignaggio degli angeli, e portate il mondo in alto, come se fosse il vostro stesso respiro, e così, diventate il Respiro del Mondo e una benedizione per Me.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/abbandona-la-spiaggia-sabbiosa.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

