Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2286 Le vostre vibrazioni raggiungono gli altri

HEAVEN #2286 Le vostre vibrazioni raggiungono gli altri

Dio disse:

Potrebbe essere che i problemi che state affrontando nella vita siano per il beneficio degli altri. In un certo senso siete un modello per gli altri. Siete un modello, anche quando non siete un buon esempio. In qualsiasi modo rispondiate alla vita, siete un modello per qualcuno o per molti. Potrebbero ripromettersi di emularvi o assolutamente di non emularvi. In ogni caso siete stato un punto di riferimento per loro. Se vi copiano o se vanno nella direzione opposta, avete comunque modellato la loro vita. Avete influenzato la loro vita. Avete comunicato qualcosa a loro. Siete stati importanti per loro. Avete confermato o cambiato la loro vita. Avete mostrato loro come reagire oppure come non reagire. Hanno imparato a fare come voi oppure a non fare come voi. Non erano indifferenti nei vostri confronti. In qualche modo, siete entrati nei loro cuori e nelle loro menti. Ci siete entrati anche se eravate solo una conoscenza casuale.

Potete vedere che, anche come nemico, siete ugualmente un benefattore. Considerate che la stessa cosa vale anche per voi. Anche coloro che avete cercato di evitare hanno toccato voi e la vostra percezione del mondo.

La questione è di non prendere personalmente ciò che vi accade. Anche se avete una malattia, potrebbe essere di beneficio per gli altri. Anche se avete un incidente, potrebbe essere per il beneficio di altri. In un modo o nell'altro, la vostra vita, ciò che vi capita e come vedete ciò che accade, ha un impatto sugli altri. Avete molta più influenza di quanto vi rendiate conto.

Nessuna interazione è per caso. Potreste non avere scelta in questo caso. La libertà riguarda ciò che fate in seguito. E' meglio non essere ostili verso le avversità e non prenderla personalmente. In un certo senso, è vero, potreste aver creato voi tutto ciò, ma potreste non sapere come, perché e quanto; e quando tutto è stato detto e fatto, che importanza ha? Ciò che importa è quello che fate e dite ora e come lo fate e dite.

Se inciampate, quanto importa in cosa siete inciampati, come avreste potuto evitarlo, ecc.. Ciò che importa è il vostro passaggio nella vita ora. Forse andrete avanti saltellando sull'altro piede. Forse vi siederete ad ammirare la vegetazione. Forse imprecherete e urlerete ed esprimerete la vostra frustrazione in un modo o nell'altro. Intanto qualcuno vi fa una foto. Anche quando non c'è nessuno in giro, viene scattata una fotografia di voi, e non potrete sapere in nessun modo a chi giungerà. Potete solo sapere che le vostre vibrazioni raggiungono gli altri. Inviate vibrazioni elevate, perché questo è ciò che volete inviare e ricevere.

Anche quando siete di cattivo umore, state servendo l'universo. Per tutta la vita siete stati un insegnante. Avete insegnato qualcosa.

Ora che sapete di essere un insegnante, andrete avanti nella vostra vita con più determinazione. Non avete mai vissuto la vostra vita solo per voi stessi, ed ora lo sapete. Siete presenti nella vita sulla Terra come un attore principale. Non siete anonimi e non potete fare da spettatori, non importa quanto possiate desiderare non essere visti. Siete in prima linea nella vita, dovete fare delle scelte e le fate. Anche rimandare una scelta è fare una scelta.

Avete scelto di leggere questa Heavenletter. Non potete conoscere in alcun modo le ramificazioni di questo, non più di quanto conosciate le ramificazioni di quando leggete il quotidiano o portate vostro figlio a scuola. Ciò che invece conoscete è quanto siete importanti per l'Universo e per Me.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini