Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN n° 2256 Quanto siamo vicini a Dio

HEAVEN n° 2256 Quanto siamo vicini a Dio

Dio disse:

Anche quando vi sentite completamente soli, non lo siete. Non siete mai soli, perché Io sono sempre con voi. Non siete mai fuori dalla mia vista, fuori dal Mio sentire, fuori dalla Mia portata, fuori dal Mio cuore, fuori dal Mio tocco, perché il vostro cuore batte sempre nel Mio. Sono consapevole di ogni vostra emozione. Sono molto consapevole di voi. Non c'è un solo vostro impulso che non Mi sia noto.

Sono sempre attento, ma non sono un Supervisore. Sono più come un Amico Incantato. Sono come uno che vi scrive lettere e che voi conoscete, eppure non vi ricordate quando e dove ci siamo incontrati. Avete dimenticato il Mio nome e la nostra stretta unione. Siamo così intimi che potreste dimenticare del tutto la Mia esistenza, ma Io non dimentico mai la vostra. Siete al primo posto nella Mia mente. Siete costantemente sul Mio radar.

La mia potenza è grande, eppure vi lascio condurre i vostri giochi sulla Terra. Se dovete allontanarvi, vi allontanate. E' nel vostro pensiero che vi allontanate, amati, perché non siete mai, in nessuna circostanza, lontani da Me, neppure di un centimetro, eccetto che nella vostra immaginazione o nella vostra negligenza. Vi seguo ovunque. Non posso lasciarvi andare da nessuna parte per conto vostro. E’ impossibile per Me non essere con voi. Ecco quanto siamo vicini.

Ecco com’è il Mio amore per voi. Non potete raggirarlo. Non potete saltarne fuori. Non potete eluderlo. Vi tocca averlo. Solo che, troppo spesso, pensate a qualcosa d'altro. Ritornate con i vostri pensieri a Me. Allora saremo in sincronia, perché i Miei pensieri sono sempre su di voi.

L'andamento dell'universo è stabilito. Non devo seguirlo. E' su di voi che tengo i Miei occhi. Non distolgo mai i Miei occhi da Voi. Immaginate che la luce del Mio amore vi avvolga ed avrete una piccolissima idea dell'amore che vi circonda, vi protegge, vi solleva, vi illumina, vi cattura. Vi porto sotto il Mio braccio. Io, che non ho attaccamenti, non vi lascio mai, non vi lascerò cadere.

Quando vi sentite a disagio nel mondo, siete confortati fra le Mie braccia. Sappiate di Chi sono le braccia che vi sostengono. Sappiate di Chi è il petto su cui riposate. Sappiate di Chi sono gli occhi proprio davanti a voi. Mi potete guardare negli occhi in qualsiasi momento scegliete di farlo. Si, questi sono i Miei occhi che stanno danzando davanti a voi. I Miei occhi si riempiono di gioia alla vostra vista. I Miei occhi sono pieni, ma mai di lacrime, solo di amore, solo di luce, solo di una sovrabbondanza d’amore e di luce e di adorazione per voi. Il Mio amore per voi scorre come un fiume. Non c'è nulla che possa fermare il fiume del Mio amore per voi.

L’unica cosa che possa mancare al Mio amore è la vostra consapevolezza di esso e la vostra accettazione di esso come vostro. Io ve lo do, quindi come può non essere vostro, se non per il fatto che siete troppo impegnati per accorgervene? Può darsi che stiate correndo qua e là nel mondo e vi dimentichiate di guardare in alto. Vi dimenticate di guardare le stelle, e vi dimenticate di guardare in alto verso di Me. Prendetevi un momento adesso, amati, ovunque siate, qualunque sia l’ora del giorno, e guardate in alto per vedere se riuscite a intravedere il Mio amore per voi, mentre Io lo riverso dall'alto dei Cieli sulla corona della vostra testa. Ecco il Mio amore che risplende su di voi proprio ora. Non perdetevelo per nulla al mondo.


Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini