Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1503 Dio fa dei patti?

HEAVEN #1503 Dio fa dei patti?

Dio disse:

Io non sono un commerciante di cavalli. Non faccio dei patti con voi. Non è affatto una questione di: "Tu fai questo per me, ed io farò questo per te." Non funziona così, né verso di Me, né da parte Mia.

Vi ho sentiti pregare: "Dio, se Tu farai questo per me, Ti prometto..."

Non avete alcun bisogno di prometterMi nulla. Ed Io vi ho già promesso tutto.

Non è come se vi facessi un favore. Io non prendo delle tangenti. Quello che Io prendo, è il vostro cuore. E’ questo che vi chiedo. E’ tutto quello che vi chiedo. Ma non è che scambiate il vostro cuore per fare un patto. La vostra ricompensa E’ il donare il vostro cuore. Il vostro cuore è ciò che Io voglio, ed il vostro darlo a Me è ciò che voi volete. Quando due persone danno pienamente ciò che desiderano dare, non si tratta di un patto. Allora si chiama accordo.

A dire il vero, Io e voi siamo in accordo. Vale a dire che Io sono d’accordo con Me Stesso. Sono d’accordo di amare Me Stesso in qualunque forma Io appaia. In effetti, non conosco alcuna forma. Conosco l’amore. Non conosco l’oscurità. Conosco la luce. Conosco Me Stesso benissimo. Pertanto, non posso fare altro che amarvi. Non posso nemmeno amarvi di più, poiché il Mio amore per voi è già infinito. Non c’è nulla che voi desideriate da Me, che Io non vi abbia già dato. Se volete darMi qualcosa, dateMi il vostro amore. Non c’è nulla che possiate darMi eccetto il vostro amore.

E l’amore non è qualcosa che potete promettere. Non potete mettere un timer per l’amore ed aspettare che si accenda. Certamente saprete che l’amore arriva non invitato. Arriverà un tempo in cui semplicemente non potrete fare a meno di amarMi. In altre parole, non sarete più in grado di non notare il vostro amore per Me, in quanto esso è sempre esistito. Non amerete con attenzione. Amerete e basta. Quando amate Me, voi amate tutti. Infatti, se volete, non preoccupatevi di amare Me. Semplicemente, amate voi stessi, figli Miei dorati. Amate voi stessi.

Questo non è un patto che sto facendo. Sto semplicemente affermando che quando amate voi stessi, voi amate Me. Non esiste alcun modo in cui possiate dividere in due l’Uno di Noi, tranne che nei bizzarri meandri della vostra mente.

Così, abbiamo stabilito che non c’è nulla che possiate fare per Me che non possiate fare per voi stessi. Inoltre, abbiamo stabilito che non avete alcun sé per il quale fare qualcosa. Tutto quello che voi siete e tutto quello che Io sono, è amore. Che cosa c’è da discutere? Che altro c’è da discutere? Che altro c’è da fare se non amare? Che altro vorreste fare se non amare ed amare ed amare finché non saprete, saprete realmente, che siete indistinguibili dall’amore e indistinguibili da Me, poiché Noi siamo amore inseparabile indistinguibile.

Voi avete avuto il pensiero erroneo che qualcosa debba accadere prima che possiate amare. Avete persino avuto il pensiero erroneo che voi dobbiate fare qualcosa prima che Io vi ami! Per amor del Cielo, l’amore è inviolabile. Nessuna pioggia, nessuna grandine, nessuna neve, può soffocarlo. Nessun sole può bruciarlo. Nessun ponte rotto può farlo ritardare. Nessun martello può romperlo.

L’amore è il lievito della vita, ed è tutto dentro di voi. Non siete solo una parte dell’amore. Voi LO siete. Siete amore e siete il Mio amore, ed Io sono il Vostro. Questo è il patto. E’ così. Io vi amo e voi amate Me, e non c’è altro da dire.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen