Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2211 Posto nella locanda

HEAVEN #2211 Posto nella locanda

Dio disse:

Vi è difficile credere che siete Divinità in una forma Umana. Essere vivi è una cosa divina. Certamente non penserete di essere soltanto ossa e nervi? Dentro di voi c’è una qualità che supera le apparenze, tutte le apparenze. Dentro di voi c’è una qualità che supera i vostri parametri fisici, emozionali e persino spirituali. Per quanto grande sospettate che sia la vostra forza spirituale, esiste forza ancor più grande. Quelli che sembrano disinteressarsi dell’evoluzione spirituale potrebbero non essere indietro. Potrebbero essere molto più avanti di coloro i quali si sforzano di raggiungere la vetta della spiritualità. Non potete sapere in base alle apparenze. Non potete sapere basandovi sullo sforzo. Non potete sapere in base ad alcuna indicazione sulla Terra.

Lo stesso vale anche per voi, amati. Può benissimo darsi che non conosciate la Grandezza di altri e che non conosciate la vostra. E’ bene sapere, mentre, allo stesso tempo, non è obbligatorio sapere. Liberatevi dell’obbligo. Liberatevi alla gioia di non dover rendere. Voi siete Uno con Me proprio ora. Io vedo la vostra luce brillante. Qualunque cosa accada, non si offusca mai. Non dovete sforzarvi di conseguire. Tutto è già dentro di voi. Tutta la luce splendente del Cielo è ampiamente dentro di voi. E’ stivata nel vostro cuore. Messa in mostra o nascosta, la vostra luce è sicura. Non c’è bisogno di precipitarsi, più di quanto ci sia bisogno di ritardarsi.

Naturalmente, la Grandezza Spirituale, per quanto la possediate, non è una vostra realizzazione. L’evoluzione spirituale non è qualcosa che si realizza. E’ qualcosa che vi viene data per essere tenuta e mantenuta. E’ vostra, eppure è Mia. Tutto è Mio. Voi siete Miei. L’amore è Mio. L’universo intero è Mio, eppure qualunque cosa sia Mia, Io ve la do. Vi do senza limitazioni. Ecco dove entra in gioco il libero arbitrio. Siete liberi di negare ciò che vi è stato dato, e siete liberi di riconoscere. In entrambi i casi, voi siete Miei. Non fa alcuna differenza per ciò che è. E’ inevitabile che riconoscerete, perché non siete nati ieri, amati.

Liberarvi dal giudizio, significa che vi liberate dall’assegnare agli altri dei livelli di sviluppo spirituale. Potete partire solo dalla premessa che ogni persona che incontrate è un grande Essere Spirituale. Questo vale sia per coloro i quali sono in possesso di tutte le loro facoltà, sia per coloro i quali non lo sono. Nella realtà del Cielo, non esiste superiorità né inferiorità. Non esiste il potente né il meno potente. In questo sta il potere dell’innocenza.

Ognuno sta bene là dov’è (dove sembra che sia). La grazia di Dio è ovunque. Ogni persona è benedetta, e ogni persona è una benedizione. Qualunque cosa ci sia che fa sembrare il contrario, qualunque crimine, qualunque sofferenza, qualunque frivolezza, in ogni Essere Umano sulla Terra c’è una profondità di divinità sufficiente abbastanza da incendiare il mondo con la luce dell’amore. Attinta o non attinta, la luce è splendente e, a modo suo e coi suoi tempi, ogni anima sulla Terra troverà la via che la porterà al suo splendore innato. Nessuno può supporre di conoscere il cammino di un altro verso la piena luce. Nessuno può trascinare un altro, né spingerlo, né portarlo in braccio. Tutto è tra ogni cuore divino e Me. Il libero arbitrio che Io vi ho dato, anche voi dovete darlo. Non siate tanto sicuri di sapere come qualcosa nel mondo dovrebbe essere sviluppato. Emanate la vostra luce e siate fiduciosi che anche gli altri lo faranno. Ma non è obbligatorio. E’ inevitabile, ma non obbligatorio.

Ogni sasso sulla Terra ha il permesso di essere il sasso che è. Un sasso non deve avere le qualità apparenti di un altro. Lo stesso vale per ogni fiore. Il dente di leone non deve diventare una rosa. C’è un posto d’onore per ogni cosa. C’è posto nella locanda, amati.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen