Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1877 Ricordate

HEAVEN #1877 Ricordate

Dio disse:
Questo è un giorno di rinnovamento. La nascita di Cristo, che festeggiate, deve ricordarvi la vostra stessa nascita. Immaginate come fu festeggiata in Cielo la vostra nascita sulla Terra. Immaginate la Mia gioia perché eravate venuti sulla Terra per rafforzare il legame tra Cielo e Terra. Io posi la Mia fiducia in voi, e ancora la pongo in voi.

Il Cristo aderiva alla Mia Volontà, anziché alla volontà del mondo. Egli ascoltava il battito intimo del suo cuore e stabiliva il ritmo della sua vita in base ad esso. Egli non si trascinava attraverso la vita. Non barcollava. La attraversava a grandi passi. Il terreno su cui camminava non era sempre sicuro, ma egli era sicuro in Me.

La differenza tra il Cristo e voi stessi non è così grande come credete. Egli ascoltava semplicemente il battito del Mio cuore e si fidava di esso. Egli non negò la propria nascita. Egli non negò suo Padre. Egli visse “la Tua Volontà, non la mia, oh Signore”, solo, la sua unica volontà era la Mia. Egli seguiva il suo sentiero e vorrebbe che voi seguiste il vostro, vale a dire che vorrebbe che seguiste Me. Egli era tagliato per questo.

Quando nacque, Gesù bambino Mi sentiva sussurrare nel suo orecchio.

Alla vostra nascita, Io sussurravo anche nel vostro orecchio, ed è probabile che ve ne siate dimenticati. Sentite adesso. Ricordatevi il sussurro e abbracciatelo adesso. Il modo per emulare il Cristo è seguire il vostro stesso sussurro. Voi non emulate il Cristo in superficie. Lo emulate dentro di voi. Sì, avete il sentiero divino del Cristo da seguire, eppure si tratta del vostro stesso sentiero divino. Voi non indossate vesti bianche.

Passo dopo passo, Io ero la Stella Polare del Cristo. Egli non esaminava né ponderava ogni passo. Non aveva una mappa. Egli non faceva altro che seguire Me, così com’ero scritto nel suo cuore. Egli non aveva altri dèi davanti a Me. Egli aveva Me. La connessione tra di Noi era stretta.

Quando dico che la Mia Volontà divenne la volontà di Cristo, intendo dire che egli non conosceva altra volontà. Egli non si faceva strada a gomitate per avere una posizione. Egli non pensava che la luce di un fiammifero eguagliasse il Sole. Egli non considerava le proprie preferenze. Non confrontava la sua con la Mia. Egli accettava il bastone dell’Unità. Egli accettava la Nostra Unità e accettava l’Unità di tutta la vita. Le sue parole erano le Mie. Il suo sguardo era il Mio.

Anche se non fosse stato in grado di pronunciare una parola, il Cristo avrebbe ugualmente parlato per Me. Il suo Essere avrebbe parlato per Me. Egli sapeva, senza alcun dubbio, di essere nella Mia presenza, e così era la Mia presenza che egli donava. Egli benediva il mondo attraversandolo. Egli camminava a grandi passi attraverso il mondo, sapendo per conto di Chi camminava. Egli sapeva di Chi era messaggero. Egli sapeva che il suo scopo era il Mio, e Mi annunciava al mondo. Così facendo, egli dava al mondo Me, Che ero già stato dato. Certo, Io diedi il Mio figlio al mondo, ma la chiave stava nel suo dare Me a voi. Io ho donato voi al mondo, proprio come donai il Cristo; non pensate che non l’abbia fatto.

Il cuore di Cristo cantava una melodia d’amore. Il motivo scorreva così profondamente dentro di lui che egli non conosceva altre melodie. Amati, ora egli vorrebbe che voi cantaste la sua melodia. Vorrebbe che lo seguiste. Vorrebbe che viveste dalla pienezza del vostro cuore. Vorrebbe che prendeste la sua fiaccola e rivelaste Me al mondo. Egli, proprio come Me, vorrebbe chiedervi di essere un semplice messaggero che volentieri diffonde il Mio amore.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen