Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2028 L’Asso di Cuori

HEAVEN #2028 L’Asso di Cuori

Dio disse:

Tenete bassa la vostra temperatura, amati. Non siete un vulcano che deve eruttare. Se dovete scoppiare, dovete scoppiare di gioia. Allora al posto delle ceneri, l’amore si riverserà ovunque.

Voi siete un modello per la vita sulla Terra. State rivelando come andrebbe vissuta la vita. Qualcuno vi sta copiando. Questo non significa che dobbiate far finta di comportarvi bene. Significa che siete consapevoli di essere un’influenza per tutti quelli che vi circondano e per il vostro ambiente. Emanate vibrazioni elevate. Come minimo, pensate gentilezza. Se foste una persona dolce e gentile, come potreste muovervi in questo Universo d’Uno?

Se i vostri occhi fossero bacchette magiche, come cadrebbe il vostro sguardo su un’apparente altro?

Se le vostre mani fossero le Mie, come potrebbero guarire? Se non guarire, allora come potrebbero calmare?

Se il vostro cuore fosse il metronomo del mondo, come potrebbe battere?

Amati, anche solo per quest’unico giorno, lascerete perdere le sciocchezze? Con le sciocchezze intendo qualunque cosa che non sia amore. Che cosa potrebbe esserci di più sciocco del mettere da parte l’amore o del rinunciare ad esso? L’amore è l’asso di cuori. Mettetelo sul tavolo, amati.

Qualunque sia la situazione o la personalità che dovete affrontare, l’amore può far male? Sto parlando dell’amore come la piattaforma da cui provenite, l’amore nella vostra consapevolezza, l’amore come il desiderio di benedire la storia e i suoi personaggi.

Che ne dite del silenzio al posto delle parole pronunciate in fretta?

Che ne dite di non prendere così sul serio i discorsi e gli eventi?

Qualunque cosa stia accadendo adesso, per quanto difficile, non è la fine del mondo. Non lo è. Amati, il mondo sta appena iniziando, e inizia con voi. Io sto scommettendo su di voi. Voi siete coloro i quali Io ho mandato sulla Terra per nutrirla e lenirla.

Invece di sfogarvi, fate una passeggiata nel bosco o piantate un fiore. Mettete le mani nel terreno della Terra e diteMi, se potete, che la vostra lite con la vita supera la gioia della vita. Voi rendete importante ciò che dite essere importante. Le discussioni sono davvero così importanti? Sono sconvolgenti? Un battibecco è forse un tifone?

Siate acque che leniscono. Siate un frullato. Siate una prugna ricca, matura, sulla Terra. Benedite tutto quello che mangiate e tutti quelli che incontrate.

Una benedizione benedice. Una benedizione non resiste a se stessa. E’ confortante benedire. Benedite di più. Irritatevi di meno.

Tutti i dadi sono stati tratti. Sono caduti come sono caduti. Ora li raccogliete e lanciate di nuovo i dadi. E’ questo che state facendo in ogni momento. I dadi che lanciate, sono i vostri pensieri.

Sempre di nuovo ritorniamo ai vostri pensieri. Non lasciate che siano dei rifiuti azzardati. Fermatevi per un attimo prima di divulgarli. Lasciate che i vostri pensieri siano angeli che scendono. Non c’è nulla da vendicare, amati. Disfatevi dei pensieri passati e non pensateli di nuovo.

Piantate i vostri pensieri nel terreno ricco dell’amore. Vedete quali piante cresceranno e quali frutti porteranno. Raccogliete i vostri pensieri come da un bellissimo melo. Allungate la mano verso le mele più tonde, più rosse, tiratele giù e mordetele. Quanto possono essere deliziose le mele e ogni tipo di frutti. Non è necessario che sappiate il nome dell’albero verso il quale vi allungate. Dovete solo allungare la mano.

Tirate giù i pensieri dal Cielo, amati. Non scavateli più dal di sotto dei vostri piedi. Guardate in alto, verso il cielo, e vedete oltre. Vedete fino al Cielo. Il Cielo sta aspettando che rubiate i suoi pensieri e li sparpagliate sulla Terra come confetti, filtrandoli da un capo all’altro della terra, nei cuori di ognuno, soprattutto nel vostro.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen