Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1553 Santi e Angeli

HEAVEN #1553 Santi e Angeli

Dio disse:

Angeli e santi camminano sulla Terra. Non sono famosi, o potrebbero essere famosi, ma la loro angelitudine e santità è per lo più sconosciuta. Essi non sono riconosciuti per quello che sono. Continuano semplicemente a badare al lavoro che fanno per Me. Sono talmente innamorati del Mio Essere da non poter fare altro che la Mia Volontà. Per loro, spazzare la strada o essere una stella del cinema, è la stessa cosa. Sanno benissimo che il loro Pubblico sono Io, e la loro attenzione è su di Me allo stesso modo in cui la Terra ruota intorno al Sole, senza sforzo, incessantemente e irresistibilmente. I loro cuori sono sempre ai Miei ordini, ed è questa la loro felicità.

Essi non chiedono riconoscimenti o meriti extra di alcun genere. Sono Io ad essere significativo per loro, non gli applausi del mondo. Non ci possono fare niente. Un momento erano proprio come tutti gli altri. Poi, ad un certo punto della loro vita, forse all’improvviso, i loro cuori hanno saltato un battito. La loro coscienza ha saltato un gradino. Hanno l’impressione che questo sia semplicemente qualcosa che è accaduto loro. Non sono stati loro a farlo. Si trovavano in una stanza, e poi si sono trovati in un’altra stanza. Così, semplicemente e facilmente, si sono risvegliati.

Essi sono come Cenerentola, poiché sono usciti dalle ceneri e il Principe dal Palazzo è apparso davanti a loro, in effetti li ha cercati, e la loro vita ha assunto una luce completamente nuova. Proprio così. L’amore era reciproco, come il Nostro amore inevitabilmente è.

Essi non sapevano di essere dei santi, o che contenessero la possibilità di esserlo. Erano proprio come voi e non sapevano Chi fossero. Può darsi che voi non sappiate. Può darsi che nessun altro sappia. Nessun altro deve sapere. Ma Io so.

Fintantoché il materiale regnerà supremo, nessuno saprà.

E voi, proprio ora, non conoscete il vostro potenziale per uscire dai limiti di una vita personale e per entrare nella dimensione di Integrità radicale. Dico radicale, sebbene non sia affatto radicale. Potrebbe solo sembrarvi che lo sia, in quanto si tratta di una svolta grande nella vostra vita, e il raggio della vostra percezione fa una conversione a U proprio davanti ai vostri occhi. Pensavate di stare andando in una direzione ed ora scoprite di stare andando in un’altra, sebbene sia quella in cui siete sempre stati diretti comunque.

Voi non sapete quale incarico vi è stato dato quando siete venuti sulla Terra. Non sapete che cosa vi siete impegnati a fare, con una grazia che equivale alla Mia. Non vi trascinavate i piedi. Siete corsi con sveltezza nell’esatto posto in cui vi trovate ora.

Ascoltate, qualunque sia la stanza fisica in cui siete seduti, voi la oltrepassate. Qualunque sia la vostra fisicità, voi la oltrepassate. Qualunque siano le vostre abitudini, voi le oltrepassate. Qualunque siano le vostre tensioni, voi le oltrepassate. Può darsi che siano attaccate a voi, ma non sono voi, e non hanno davvero nulla a che fare con la ricchezza di coscienza che voi siete.

Amati, a volte è come se teneste la faccia immersa nell’acqua e pensaste che quello sia tutto ciò che esiste. Ma tutto quello che dovete fare è sollevare la testa dall’acqua, e un mondo nuovo apparirà davanti a voi. Il vostro Principe è arrivato.

La vostra vita, forse uguale all’apparenza, non sarà la stessa. La vostra coscienza avrà ruotato. Pensavate di trovarvi nella stanza blu, ed ora scoprite di essere nella Stanza Dorata. Siete stati sempre illuminati, eppure eravate al buio. Lo stampo della vostra vita adesso è d’oro. La luce solare della vostra vita è su di voi ora. E’ ora.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen