Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1707 La Volontà di Dio

HEAVEN #1707 La Volontà di Dio

Dio disse:

Che confusione è il mondo! Quanto si agita. Tratta l’importante e l’insignificante allo stesso modo. Ogni cosa diventa grande. Il mondo si taglia a pezzi e adatta i pezzi da qualche parte. Sia che i pezzi si adattino o no, il mondo li fa entrare per forza. Il mondo non sa quello che fa. Spezza le proprie ossa gridando “Fallo!”, e aggiunge un’altra legge, dimenticandosi della legge dell’amore. Le parole diventano parole e i loro significati vengono piegati. Il mondo stride.

Se venisse ridotto al silenzio, il mondo pronuncerebbe più Verità. Nel silenzio, la Verità verrebbe vista. Nel silenzio, la Verità esprimerebbe se stessa. Nel silenzio, la Verità verrebbe sentita. Sentireste voi stessi pronunciare la Verità. Non sentireste altro.

Il mondo si espanderebbe in dolce tenerezza. Ognuno verrebbe trattato come la Luce Dorata che è. Non ci sarebbe bisogno di consolazione, perché non esisterebbe disagio. L’amore verrebbe praticato. La gente non verrebbe giudicata, perché a regnare sarebbe l’amore. Ogni scambio sarebbe d’amore. Amati, non desiderate forse ardentemente questo stato di cose?

Non ci sarebbe alcun bisogno di ordinare azione in quanto ogni azione proverrebbe dall’amore. L’amore si espanderebbe. Il mondo che sembra presente, verrebbe spazzato via dalla potenza dell’amore, e un nuovo mondo sorgerebbe davanti alle vostre stesse parole. Il mondo che sembra presente, sarebbe come un sogno che avete fatto ma che non riuscite proprio a ricordare.

E perché dovreste ricordarlo? Fareste bene a dimenticarvene. Sareste immersi nella realtà dell’amore. Tutti i muscoli si rilasserebbero. Non ci sarebbe nulla per cui irrigidirsi.

L’amore sarebbe come una palla da ping-pong che battete avanti e indietro. A nessuno mancherebbe nulla. Giochereste a prendervi con l’amore stesso, e nessuno annasperebbe. Non ci sarebbero regole nel gioco. Non ce ne sarebbe bisogno. L’unica regola sarebbe compresa da tutti: che l’amore vi viene dato affinché lo diate, in un cerchio che si allarga continuamente. L’amore non sarebbe una patata bollente, ma non potreste darne abbastanza in fretta. Tuttavia, vi affrettereste, perché quanto più rapidamente dareste, tanto più rapidamente vi ritornerebbe. Con sole due mani ed un unico cuore, stareste comunque al passo.

Piuttosto in fretta camminereste soltanto nell’amore. Non ci sarebbe nulla da acchiappare e nulla da gettare. Circondati dall’amore, non ci sarebbe alcuna delineazione tra voi e chiunque altro. Non ci sarebbe nulla a cui paragonare l’amore. Non ci sarebbe da calcolarlo, perché l’amore sarebbe già calcolato. Sarebbe calcolato Uno.

Errore sarebbe sconosciuto. Con amore, l’errore non può esistere. L’amore sarebbe elementare. Sarebbe benvenuto ovunque. L’unico passaporto che servirebbe a chiunque, sarebbe l’amore. L’amore sarebbe la vostra firma, e la vostra firma sarebbe sufficiente. Quali frontiere potrebbero esistere in mezzo all’amore? Chi potrebbe essere tenuto dentro, e chi potrebbe esserne tenuto fuori? Perché mai uno vorrebbe esserlo? Nessuno lo vorrebbe.

Tutti sarebbero abbracciati. Tutto sarebbe Unità abbracciato dall’Unità.

Ci sarebbe una rete mondiale d’amore. L’amore arriverebbe ovunque. L’amore determinerebbe altro amore. Non ci sarebbero rotture, poiché l’amore non può essere spezzato. La realtà sarebbe riconosciuta. Ognuno riceverebbe una ghirlanda di fiori e ognuno ne darebbe più di una. Ognuno sarebbe incantato dall’amore, e tutti sarebbero incantevoli. Solo ciò che è desiderato esisterebbe. Nessuno saprebbe che cosa significhi l’indesiderabile. Non crederebbero ad un fenomeno del genere. Non ci sarebbe una necessità immaginaria di mantenere l’indesiderabile. Non ci sarebbe rimasto nulla da immaginare, perché tutto sarebbe realizzato. La Mia Volontà sarà stata fatta, e sarete stati voi a farla.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen