Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1797 Un Fiore Raro

HEAVEN #1797 Un Fiore Raro

Dio disse:

Anche se siete l’unico, dovete essere ciò che siete. Se il mondo intero nuota in un senso e voi nell’altro, dovete nuotare nella vostra direzione. Questo non significa essere ostinati né eccentrici. Sto reiterando che dovete seguire il vostro cuore.

Una volta si pensava che il mondo fosse piatto, ed era blasfemo pensare altrimenti. Il mondo cambia opinione. Non dovete aggrapparvi ad ogni moda che si presenti, più di quanto dobbiate rimanere attaccati a quello che non sembra vero per il vostro cuore. Ascoltate a ciò che sentite vero per voi.

E’ una perdita d’energia quando seguite la folla solo per far parte della corrente principale, e per nessun altro motivo.

Non è necessario opporsi al modo in cui ruota il mondo, né è necessario seguirlo. Forse tutti si sono accalcati intorno ad un melo, mentre voi siete attratti dai fichi. Forse l’anno prossimo sarà il contrario. Non consideratevi in anticipo, né indietro, sui tempi.

Soltanto, siate chi siete e quello che siete. Non state tenendo su un cartellone. State semplicemente facendo le scelte che sta a voi fare.

Ci sono concessioni che fate al mondo. Guidate dalla parte destra o dalla parte sinistra della strada a seconda di dove siete. Non iniziate una campagna per cambiare i regolamenti. Vi lasciate guidare da essi.

Ma se siete un giudice e il vostro cuore si oppone alla sentenza di morte, non potete andare contro il vostro cuore ed essere un giudice in casi del genere. Dovete trovare un altro campo in cui fare il giudice. Non potete andare continuamente contro il vostro cuore, o tormenterete, batterete e baratterete il vostro cuore. Pagherete un prezzo troppo alto.

Nella vostra occupazione, a volte venite costretti ad una cattiva abitudine. Se tutti fossero fedeli al proprio cuore, non ci sarebbero cattive abitudini, Miei amati.

Qualche volta uno sacrifica qualcosa per guadagnarne un’altra. State attenti che non sia la vostra integrità quella che sacrificate. Non ne vale la pena. Nulla vale più dell’amore.

Quanto amate voi stessi quando date via il vostro diritto di nascita?

Ritorniamo all’amore. Ritorniamo sempre all’amore. Non c’è altro a cui ritornare. Non c’è altro da lasciare. C’è solo da ingannare voi stessi, e voi non siete stupidi. Potreste essere sciocchi, ma non stupidi. Non condannatevi ad essere uno stupido, o un villano. Condannatevi ad essere un amante delle grandi possibilità del mondo, e non le abbandonate.

Voi stessi siete una grande possibilità. Siete un fiore raro che è sbocciato. Può darsi che non conosciate il nome del fiore che siete. Può darsi che il mondo intero non abbia un nome per voi. Allora datevi un nome voi stessi, amati. Datevi un nome. Scegliete un bel nome che vibra in sintonia col vostro cuore e col Mio.

Potreste essere un fiore raro che fiorisce su un davanzale. Potreste essere un fiore raro che fiorisce nel deserto. Potreste essere un fiore raro in un vaso su uno scaffale. Potreste essere un fiore raro in un campo di margheritine. Non ha tanta importanza dove vi trovate. Importa il fiore raro che siete.

Il mondo è spesso sciocco nelle sue delimitazioni. Il mondo vi svende. Non conosce il vostro valore. Pensa che siate facilmente sostituibili. Non sa che siete unico nel vostro genere. Non sa quanto pesi la vostra anima. Ma Io lo so.

Ascoltate il vostro cuore più di quanto ascoltiate il mondo. Starete ascoltando Me. Starete seguendo la vostra volontà, scoprendo che è la Mia.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen