Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1582 Se sapeste come amare

HEAVEN #1582 Se sapeste come amare

Dio disse:

Se sapeste come amare, forse che non lo fareste? Non benedireste ogni cosa e ogni essere nel mondo, se sapeste come amare? Che cosa potrebbe sgomentarvi quando sapreste come amare e sapreste di sapere e sapreste di esserne esperti?

L’amore entra in gioco nelle piccole cose, come pure nelle grandi. L’amore non è questo grande dramma che potreste aver pensato. L’amore è il luogo da cui provenite. Adesso è il momento per voi di conoscere l’amore che siete e, poi, di permettere a voi stessi di esserlo.

L’amore non è qualcun altro, e l’amore non è circostanze. Le circostanze possono tirar fuori il vostro amore, o spingerlo indietro, ma l’amore non può essere arrestato. La marea dell’amore è potente, ed è vostra. Voi siete l’amore che il mondo cerca.

Il vostro amore ha importanza. Anche se vivete in una piccola stanza, da qualche parte, senza uscire mai, il vostro amore ha importanza. Anche se non ci sono finestre nella stanza, ovunque vi troviate, c’è amore. Può darsi che il vostro stesso amore non sia stato scoperto. Di sicuro voi non l’avete scoperto, o se l’avete scoperto, non l’avete onorato.

Quando amate, voi non vi distogliete dalle seccature. Non negate le seccature. Semplicemente scavalcate la seccatura come fareste con una pozzanghera. Non state a fissare la pozzanghera. Non le ordinate di andarsene. Semplicemente, voi la scavalcate o l’aggirate.

Parlando della vostra vita, l’altro lato della pozzanghera è amore. Attraversate la pozzanghera. La pozzanghera non deve avere necessariamente il potere di far crepitare il vostro amore. Vi muovete semplicemente verso l’amore. Questa è la vostra intenzione. Voi non date uno sguardo all’indietro, alle pozzanghere delle seccature. Le avete superate.

Lasciate che la vostra intenzione oggi sia quella di provenire dall’amore. Non dalla ingegnosità, non dall’ego, non dalla disperazione, non da nulla, tranne che dall’amore. Ora avete questa intenzione. Consideratela come una camicia che indossate. Dovete indossarla solo una volta al giorno, e poi l’avete addosso e si prende cura di sé. Non dovete rammentarvi che indossate la camicia. Ci sta da sola.

E così, oggi, intendete dissolvere nell’amore qualunque cosa accada. Voi avete amore sufficiente per fare questo per il mondo. Il mondo sa di aver bisogno di qualcosa, e lo sta aspettando. Non aspettate a darlo. Dove c’è mancanza di amore, un’occhiata da voi riempirà quello spazio vuoto. Non esiste nessuno o nessuna cosa sulla Terra che non desideri un altro po’ del vostro amore. L’amore è neutrale. Si armonizza. Il vostro amore è desiderato, ma il vostro amore particolare è vasto e, in un certo senso, non ha nulla a che fare con voi. Emana da voi, eppure è il Mio amore che voi passate avanti. In realtà non esiste alcuna differenza nell’amore. Amore è amore, qualunque ne sia lo strumento e qualunque ne sia lo stile.

Amore è come acqua pura di montagna. Ovunque fluisca, si tratta dello stesso amore.

Il vostro amore riconosce l’Unità.

Il vostro amore non deve essere un atto d’amore. L’amore irradierà da voi. Sarà sentito. Sarà ricevuto. Silenziosamente, potete dare amore, ed esso sarà udito. Colui che ode il vostro amore, può udirlo come una melodia lontana, proveniente da dove, non lo sa. Il fatto è che, non importa quanto debole, egli lo sente.

La melodia d’amore che voi cantate, è la Mia melodia. L’avete sentita inizialmente da Me. Voi portavate il motivo dell’amore assieme a Me. All’inizio canticchiavate a bocca chiusa e finalmente siete esplosi in un canto. Vi sento cantare adesso.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen