Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2092 L’Amore sarà la Stella

HEAVEN #2092 L’Amore sarà la Stella

Dio disse:
Buon giorno, amati. Oggi vi svegliate ad un nuovo giorno pieno di possibilità che potreste non aver viste come possibili. Oggi vedrete la possibilità di nuovi orizzonti. Oggi vedrete gli inizi di un’era che quasi non avete osato sognare. Non più temerete la delusione, poiché i giorni di gloria sulla Terra sono imminenti. Imminente è la realizzazione del Nostro sogno. Vedrete bontà percorrere la Terra. Vedrete fiori spuntare in inverno. Vedrete danze sull’erba. Allegria sarà conosciuta. Qualsiasi cosa abbiate desiderato, il mondo si sta preparando a manifestarla. Siate pronti. Che cosa dovete fare per prepararvi?

Pregustate il suo arrivo. Con i vostri pensieri, l’avete ordinato. Ora, coi vostri pensieri, fategli spazio. E’ con il vostro cuore e coi vostri occhi che gli fate spazio. Vedete come sarà il mondo quando questo tempo di gloria arriverà. Che il vostro cuore inizi a danzare adesso.

Gli alberi si allineeranno con la vostra felicità. Il sole sorgerà presto. La luna sarà piena ogni notte. I vostri sogni per l’universo si rivolteranno per la gioia, anche i vostri sogni personali. I vostri sogni per l’universo hanno la precedenza. Mentre questi s’inseriscono al posto giusto, i vostri sogni s’accumulano. Tuttavia, quando tutto il mondo è felice, i vostri sogni personali perdono la loro importanza, poiché in un mondo di gioia, vi sentite appagati. E’ sufficiente essere vivi. Può darsi che non abbiate più bisogno degli eventi che credevate necessari. Potreste persino dimenticarli. Come un evento naturale, sarete appagati. Ci sarà mancanza di carenza.

Finalmente conoscerete la pienezza del vostro cuore e tutto quello che contiene. Non mancherà nulla. Non ci sarà il pensiero che manchi qualcosa. Quando il vostro cuore è pieno come la luna, che cosa può mancare? Vi ricorderete della carenza, se ve ne ricorderete, come di un amante errante che non c’è più per voi, in quanto la carenza si sarà dissolta nel tramonto, tramontata con il sole, per non sorgere mai più. Andata. Per tutti gli intenti e scopi, la carenza non è mai esistita, tranne che come un pensiero attraente in una mente agitata.

Quando l’idea della carenza se ne sarà andata, l’irrequietezza sarà svanita. Quieta sarà la vostra mente. Pieni di pace sarete. Traboccanti di pace sarete. Verrà prima l’amore o la pace? Ognuno sarà l’altro. Non sprecherete più del tempo per il fantasma di causa ed effetto. Ve la spasserete troppo.

La causa della gioia sarà la gioia. La causa dell’amore sarà l’amore. La causa di voi sarete voi. La causa scaturirà da se stessa. Io sarò conosciuto come la Causa, perché sarò conosciuto. Sarò affisso su ogni cuore. Quale estasi d’amore pulserà da una parte all’altra sulla faccia della Terra.

Stiamo parlando di una rivoluzione in cui l’amore danza con se stesso. Il partner di ognuno sarà l’amore. Nessuno sarà senza un partner. L’amore accadrà ovunque, per tutti quanti. Nessuno penserà di non averne. Non ci saranno pause nell’amore. L’amore prenderà il suo giusto posto. Dominerà la Terra. L’amore dominerà soltanto con amore, quindi aderirà all’amore. Vi sarete sciolti nell’amore, e conoscerete vostro fratello come voi stessi, e amerete voi stessi come non vi siete ancora amati. L’Amore sarà il fattore della vita.

Sarà la stella. Farà finalmente i titoli dei giornali. Non ci sarà altro nei titoli, perché tutto quello che esisterà sarà amore accumulato su amore, amore da vedere per tutto il mondo, amore da dare per tutto il mondo. Ci sarà un raccolto eccezionalmente abbondante d’amore, perché voi l’avrete coltivato.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen