Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2091 Il Dio del Vostro Cuore

HEAVEN #2091 Il Dio del Vostro Cuore

Dio disse:

In questo mattino Io sono contenuto. Io riempio l’aria. Sono negli alberi e nei fiori degli alberi. Sono un velo di nebbia dal Cielo e la rugiada dalla terra. Io sboccio nei fiori e irradio dal sole. Sono il latte bianco della luna e la seta del mare. E sono contenuto dentro di voi. Sono il vostro DNA originale. Sono Io che dimoro nelle vostre cellule. Scorro attraverso le vostre vene. Entro nel vostro cuore e lì batto un tamburo al ritmo dell’amore.

Io sono il canto del gallo, e sono la porpora della jacaranda.

Non c’è nulla che Io non sia. Vi accompagno così saldamente che vi tengo in ostaggio e voi tenete in ostaggio Me. Ci serviamo a vicenda in misura tale che le Nostre identità si confondono. Siamo senza identità. Siamo pieni d’amore. Siamo un Unico Amore gettato da un capo all’altro dell’universo. Il nostro amore è previsto. Non può essere altro.

Qualunque cosa, che sembri meno del Nostro amore, non è vera. E’ falsa. E’ una falsa identificazione. E’ un errore di nome. Ci sono abbastanza errori di nome nel mondo. Fanno i titoli nei giornali. Appaiono nei telegiornali. Se ne chiacchiera senza fine. La gente crede che siano reali e che debba scuotere la testa e parlarne. Le gente guarda un muro di mattoni, quando potrebbe guardare un campo di fiori e sparpagliare semi di fiori.

Sto parlando di voi, amati? Dimentichereste la Nostra alleanza in favore della discordia? Fino a qualunque grado, qualsiasi pensiero che sia al di fuori dell’infinita circonferenza dell’amore, è discordia e non vero. Lasciate che amore sia il vostro nome. E santificato sia il vostro nome, poiché Noi siamo un’Unica cosa. Rispettate voi stessi come Io vi rispetto.

Qualsiasi negatività sentiate, all’esterno di voi o dentro ai vostri pensieri, non è degna di Noi. Non è degna di Noi, e non è Noi. Qualsiasi asprezza non è Noi, né Ci appartiene. Allontanatela.

Se state scalando una montagna e ci sono due sentieri, uno bello e uno pieno di insidie e serpenti striscianti, per quale possibile gioia scegliereste il sentiero minore? Quale pensate che Io voglia che prendiate? La gioia, non la sofferenza, deve essere il vostro sentiero. La gioia è virtù. La sofferenza non lo è.

Chi ha detto che dovete sforzarvi e portare pena? Chi ha detto che vi meritavate tali lotte? Non Io. Vi impegnerete ora a ricordarvi di Me ed a dimenticare tutte le voci negative che abbiate mai sentito? Perché ascoltare il disagio passato quando potete ascoltare il Dio presente, il Dio sempre presente dell’Universo e il Dio del vostro cuore? Perché ascoltare vecchie voci di uomini arrabbiati quando potete ascoltare la Mia dolce voce? Irato non sono mai. Non credete che Io sia altrettanto saggio e amorevole quanto gli uomini e le donne più saggi e amorevoli sulla Terra? La tenerezza e la gentilezza vanno ben oltre l’ira. Non educate i vostri figli con l’ira. Ponete fine alle voci di discordia ora. Non perpetuatele.

Se sentite un Dio di collera, sappiate che quella voce è fatta dall’uomo. Non è la Mia. La forza non sta nella collera. La collera è debolezza. Io sono forza. Abbiate pietà di voi stessi e non gettatevi più in una fiamma rabbiosa. Spostatevi nel Mio tempio d’amore.

“Amate voi stessi” è il Mio più grande comandamento. Amate voi stessi come Io vi amo. Sappiate che siete amati, che Io vi amo, e vorrei che voi vi amaste. Siete stati puniti a sufficienza. Non punitevi più.

Venite ora con Me su un’isola d’amore dove, in verità, Noi dimoriamo, e che spesso viene chiamata Cielo.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Tradotto da Paula Launonen

C'è un intero e-book di Heavenletters tradotto in italiano, che potete trovare sulle pagine italiane di www.heavenletters.org