Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2047 Grandi Esperienze Spirituali

HEAVEN #2047 Grandi Esperienze Spirituali

Dio disse:
Prendete un foglio dal mio libro. Non state forse imparando ad emulare Me? Non state trovando le Mie orme e seguendole? Non siete forse i Miei apprendisti, e non vi sto insegnando come vivere nel mondo? La vita non è un grande corso che state seguendo? Vi siete iscritti e state imparando. State imparando a vivere nel mondo nello stesso tempo in cui vivete nel Mio cuore.

Avete molte cose di cui occuparvi nel mondo, ma solo una spirituale, e cioè avvicinarvi a Me. Tutto quello che vi serve per avvicinarvi è il vostro riconoscimento di quanto vicini siete.

Certamente, vedrete dei segnali lungo la via, barlumi che vi rimestano il cuore, vi incitano, vi fanno dare uno sguardo. Ricordatevi sempre che la cosa principale nella vostra vita spirituale è venire da Me. Esperienze spirituali drammatiche non sono la cosa principale. Non sono nemmeno dei passi. Sono dei segnali. Ma i segnali non sono necessari. La vostra vita con Me non dipende da segnali. La vostra consapevolezza della vita con Me dipende dalla vostra consapevolezza. E’ l’unica cosa che possa cambiare. Quando esperienze meravigliose si presentano a voi, notatele, superatele e andate avanti. Esperienze meravigliose non devono essere ostacoli. Non dovete rimanere con esse, accendere delle candele per esse. Dovete lasciarle andare e venire da Me.

Voi non state cercando delle esperienze. State cercando una consapevolezza maggiore di Me. Ecco tutto. E’ lo stesso che dire che state cercando la Verità. State camminando lungo un sentiero che porta a Me. Lungo la via potreste avvistare dei cartelli. La via che porta da Me è dritta e, in realtà, non vi servono segnali stradali e spettacoli lungo la strada. Essi diventano deviazioni. Proprio come quando passate dal mercato, ci sono molte bancarelle invitanti a cui fermarsi. Non indugiate a lungo. Meglio mettervi in cammino.

Per quanto piacevoli siano gli angeli, se ne vedete, dite ciao, grazie, e continuate a camminare verso di Me. State facendo tutta la strada fino a Casa.

Diciamo che state attraversando un prato. Avete in mente una destinazione. Possiamo chiamarla Destino. Certamente, lungo la via, raccoglierete dei fiori, e vi divertirete. Potreste incontrare delle farfalle e dei caprioli, e proverete piacere. Perché no? Tuttavia, essi non sono lo scopo del vostro cammino. C’è un posto dove state andando, amati, ed è da Me. Abbiamo un appuntamento. Non vorrete farMi aspettare, mentre siete impegnati in forti esperienze spirituali, vero?

E’ meraviglioso che, di quando in quando, sperimentiate un altro regno, veniate trasportati, vi troviate a vivere meravigliose esperienze, qualcosa di cui scrivere a casa. Queste esperienze spirituali hanno un’influenza su di voi, eppure dovete uscirne, oppure ritarderanno il vostro arrivo. Sono già passate e voi avete tanto buon senso da non vivere nel passato. Avete il buon senso di andare avanti.

Le grandi esperienze spirituali sono come i grandi libri che leggete. Vi emozionano, eppure girate le pagine. Quando il libro è finito, è finito. Ne assaporate i pensieri, eppure non vi fermate lì. Non indugiate. La vostra vita non è fatta per indugiare.

Ci sono dei momenti culminanti nella vita. Forse siete stati un eroe, ma non potete passare la vita a rivivere quei momenti. Non potete riconcentrarvi su quando avete avuto delle enormi esperienze spirituali, più di quanto un soldato possa continuare a parlare di come era un eroe durante la guerra. L’eroismo ha servito il suo scopo. Adesso potrà essere solo chiacchiere. E’ stato un bel momento, ma nessuno può rimanere là, amati. Questo vale anche per le esperienze. Lasciatele là dove si trovano. Io e voi abbiamo un appuntamento.


Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen