Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6609 Il frullio di un battito del cuore

Heavenletter #6609 Il frullio di un battito del cuore

Dio disse:

Amato, se dovessi darti da scrivere una Heavenletter di una sola parola, quella parola potrebbe benissimo essere Amore, una parola che seguiresti se solo ti fosse così facile.

Ameresti farlo, se solo l’amore fosse una decisione che tu possa rilucidare. Qualche volta no, infatti, ci sono alcuni ostacoli. Chi l’avrebbe mai detto che tu saresti stato assolutamente incapace di scaldarti per qualsiasi cosa, quando il tuo cuore soleva innamorarsi ad ogni occasione. Quasi non riesci a ricordarti più com’era avere un cuore che saltava avanti al minimo segnale o per il guizzo di una fiamma negli occhi di qualcuno.

PerdonaMi. Apparentemente, tu sei ottuso. Non riesci semplicemente a convincere il tuo cuore ad amare. Hai qualche riluttanza ad amare. Non riesci proprio a trovare le parole. In qualche modo il tuo cuore non riesce del tutto a lanciarsi nell’amore. L’amore è caduto in disuso in qualche modo. Non riesci del tutto a radunare amore. Evidentemente, non sai come poter impiegare bene l’amore. Com’è possibile che il tuo cuore sia sprofondato? Sai per certo che l’amore è una cosa naturale. Amare di diritto deve essere un dono facile, ben distribuito da parte Mia, il tuo Dio. Com’è che l’amore è arrivato ad essere un estraneo, come se tu e una piccola fiamma non vi foste mai incontrati on line? Non reclami più un bambino che potrebbe volere il tuo amore. Hai dormito al volante.

Mi chiedi perdono per non essere fatto neanche di un’unica goccia di amore vero in questi tempi. In qualche modo sei stato dissuaso dall’amare, come se l’amore vero ti fosse stato estorto. C’è stato un tempo in cui tu eri amore nato dalla verità. Quasi amorevole, non basta più. Amore non può essere rigido. Amore sentimentale non è all’altezza nemmeno esso. Quando, dove, è volato via il tuo amore? Quand’è successo che hai iniziato a volare più basso dei tuoi veri colori? Quand’è che hai barattato la verità con la falsità? Hai creduto di essere uno che volava in alto. Quanto eri stato radioso in passato. Come puoi essere caduto sotto l’altezza dell’amore in questa maniera?

Una volta il tuo cuore era leggero. Amato, quale scusa hai da dare per esserti dimenticato della sensazione che dà il frullio di un battito del cuore? A che serve la vita senza nemmeno un tremolio d’amore? Puoi solo domandarti adesso in che modo l’amore possa fare ritorno nel tuo cuore. Potresti anche solo sognare che il tuo cuore si risusciti ancora una volta?

Amato, Mi chiedi dov’è andato l’amore?

La verità è che l’amore potrebbe entrare dalla porta in qualunque momento, così all’improvviso. PermettiMi di raccogliere il tuo amore semplicemente così. Ama Me. Dammi un bagliore del tuo vero amore. Tira fuori amore per Me ancora una volta. Poggia la tua testa sulla Mia spalla. Apri le tende e fai entrare il sole. C’è qualcosa riguardo all’amore. Non c’è nulla di paragonabile ad esso. Forse ora sei andato oltre l’amore romantico. Fai dell’amore il canto di un uccello. Fai dell’amore un cucciolo scodinzolante. Scrivi una canzone. Permetti una scintilla nel cuore di un altro. No, no, non sto parlando di essere gentile. Ritrova l’avventurosità. Accelera il tuo passo per divertirti. Riunisciti alla vita. Smettila di pensare così tanto alle gradazioni di come la vita ti arrivava in passato.

Risveglia la tua vita adesso. Balla. Cucina un pasto. Invita qualcuno. Accelera il passo. Accelera il cuore di qualcun altro. Sii una gioia per il Mio cuore. FamMi divertire. RaccontaMi una storia. RaccontaMi dell’altro. Non sei mai non amato. Questo non può essere altro che una vecchia diceria. C’è amore forte proprio davanti a te in questo istante.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019