Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6446 Svegliati alla Vita come se fosse tutta per la tua formazione

Heavenletter #6446 Svegliati alla Vita come se fosse tutta per la tua formazione

Dio disse:

Amato, tu stai procedendo bene, quando all’improvviso niente va apparentemente come vorresti. La vita non ti aggrada più. Com’è possibile questo? Ti domandi persino che cosa possa essere cambiato a parte te?

Dove c’era gioia, adesso la gioia se n’è andata. Vuoi riavere la tua gioia, ma sembra che tu non sappia come riottenere pace e gioia. Sembra che questo sia più di quanto riesca ad affrontare.

Hai abbastanza buonsenso da sentire che non dovresti sentirti così, eppure non ti senti meglio. Sei consapevole che nella vita debba esserci qualcosa di più che prendere un’aspirina e alzarsi e mantenere le responsabilità che non ti senti più di mantenere. Deve esserci qualcosa di più nella vita che soddisfare dei bisogni che potrebbero non essere al primo posto per te.

Di certo c’è qualcosa di più nella vita del dover mettere da parte le tue necessità e porre le necessità degli altri davanti ai tuoi. Certamente, Amato, come pure c’è qualcosa di più nella vita dell’autoindulgenza continua.

Sì, Amato, prova ad osservare la vita con occhi nuovi. Amato, è possibile che ti sia messo nella posizione di dire di sì, ed ora non vuoi più essere d’accordo di dire sempre di sì?

Ora, Amato, come ti senti, potrebbe non essere più la cosa più importante del mondo. Ma guarda tu!

Cresci fino al punto da non dover più essere accontentato. Può darsi che sia arrivato il momento per te di scegliere responsabilità al posto dell’agio. Qualche volta puoi non essere in grado di cantare la canzone che più ti piace. Forse non devi metterti così alle strette tanto per cominciare. La vita potrebbe non essere sempre la canzone che preferisci cantare.

Hai pensato davvero che la vita dovesse adeguarsi a te nel mondo confuso in ogni dato momento? Non devi essere un sognatore addormentato o il realizzatore dei tuoi sogni e non di quelli di un altro, a seconda di come ti capita di sentirti.

Ahimè, tutta la vita non deve stare bene a te o a chiunque per tutto il tempo. Molto tempo fa e molto lontano hai fatto un sogno, e poi la vita ha cambiato il tuo punto di vista.

Dentro al tuo sogno del tuo sogno nel mondo che si sta risvegliando, qualcuno o qualcosa sta aprendo i tuoi occhi per te. Può darsi che sia arrivata l’ora per te di spalancare gli occhi e alzarti dal letto.

Ehi, hai ancora i fine settimana e le vacanze. Tuttavia, la vita ha il diritto e il privilegio di chiederti di più. Da dove hai preso l’idea che la vita debba eseguire i tuoi ordini? Servi. Servi con piacere!

Amato, sii in fede dentro te stesso. Vai avanti. Salta dentro! L’acqua è bellissima.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019