Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6425 Il Cielo è il nostro indirizzo

Heavenletter #6425 Il Cielo è il nostro indirizzo

Dio disse:

Amato, un senso di incompletezza sembra perseguitarti, come se ci fosse qualcosa che ti manca e potresti non scoprire mai cosa sia. Sì, hai un desiderio, ma potresti non sapere, per certo, quale sia il tuo desiderio. Per quel che ne sai, potresti desiderare un desiderio.

Quando hai un dente che ti manca, la tua lingua trova il buco.

Non è possibile che la tua anima o parte della tua anima sia mancante, ma che cos’è questa vaghezza di urgenza che sembra inseguirti? Non conosci il suo nome. Hai collocato fuori posto o ti sei dimenticato del tutto quello che adesso sembra una lacuna. Ti piacerebbe mandare una squadra di ricerca. Forse hai perso il tuo indirizzo. È possibile che tu sia una persona scomparsa? Possibile che sia scomparso a te stesso? È possibile che tu sia stato cancellato, e che nessuno te l’abbia detto? Perché non ti è stato detto?

Ti dico adesso di andare fuori nella natura, e ristorerai la tua anima. Richiamerai il tuo Sé a te. Scoprirai cosa stai facendo qui sulla Terra. Non ti sentirai più lontano o separato. Tira via i calzini. Lascia che i tuoi piedi nudi tocchino l’erba. Ricordati dell’aria fresca. Tu dimori nell’Universo.

Proprio in questo momento, stai scoprendo te stesso. È semplicemente che non hai capito del tutto come funzioni l’Infinito. Non puoi tenerti stretto l’Infinito. Non esiste un indice dell’Infinito in cui puoi cercare. La vita sulla Terra va oltre il visibile.

Forse ti stai dimenticando della familiarità. Tu sei in vista. Sei in contatto. Incominci a sentire te stesso canticchiare una canzone.

Sta succedendo qualcosa di meraviglioso. È sempre stato in atto. Non stai nuotando nel mare. Sei pienamente e profondamente nell’oceano. Stai nuotando verso la riva e stai nuotando più vicino alla riva. Il fatto è che tu nuoti!

Non hai bisogno di essere sostenuto. L’acqua è bella. Tu stai bene. Pensa di meno. Sii di più. Sii e basta. Permettiti di essere libero come una brezza. Smettila di pensare a cos’è che non va. In Verità, non c’è alcuna materia. La materia non esiste. Non importa come possa sembrare la vita. Tutto quello che esiste effettivamente su questo pianeta è espressione d’amore. Non esiste una landa deserta. Non c’è da giudicare. L’amore si fa conoscere.

Non ci sono calendari. Non ci sono marcature. Non ci sono carte d’identità. C’è Essere abbondante. Ci sono i riflessi del sole. Tu sei un riflesso del sole che contempli. Il sole ti scalda. Sei vicino a Casa. Piuttosto, sei a Casa. Sei a Casa, qui con Me. Non resti indietro. Voli libero con Me. Noi voliamo liberamente. Cavalchiamo il destriero dell’amore che vola sopra il cielo. Mai hai lasciato il Cielo. Tu esisti in Cielo. Hai una vista magnifica che rimane alloggiata dentro te stesso. Non sei mai non a Casa. Qualche volta, non sei del tutto in grado di focalizzarti su questa luce intensa che a volte ti consuma. Amato, l’unica esistenza che esista, sta in Cielo. Non c’è alcun altro posto in cui essere. Il Cielo si espande, e così fa anche il tuo cuore, e così fanno anche i cuori di tutti.

Benvenuto nel Mio Paese. Vieni a sederti con Me, e dimostreremo tutti i Tesori del Cielo. Non partiamo con l’intenzione di dimostrare. È semplicemente così che stanno le cose. Il Cielo è il Nostro indirizzo. È qui che Noi stiamo seduti e amiamo il mondo perché tutti vedano.

L’amore vola dappertutto. L’amore è il padrone dell’Universo. Tieni d’occhio l’amore. Leggera è la tua canoa, fratello. Leggero è il tuo cuore, fratello. Benedetto sia il Nostro Nome.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019