Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6426 Non è bella la vita?

Heavenletter #6426 Non è bella la vita?

Dio disse:

Amato, quando vedi il mondo dalle sue fondamenta, al di sotto di tutte le giustapposizioni che il mondo in generale include, vedrai la vita come luce intensa. Vedrai il mondo e la vita come Io li vedo. Avrai visto che la vita si aggiusta davvero.

Attualmente puoi vedere in maniera limitata.

Per quante volte Io dica che la tua vita è come dovrebbe essere, sei deciso che Io veda tutto rosa, mentre tu sei coi piedi per terra e realista.

Tu fai certe valutazioni. Contesti la vita. Può darsi che ti convinca che la vita non ti è offerta correttamente. Potresti dire che la vita, così come ti arriva, sia inadeguata. Dici che c’è stato un errore. Dici che la vita, così come arriva oggi o ieri dal suo inizio, è stata sbagliata. Ne sei sicuro. Dici che la vita deve correggere i suoi modi.

E se fosse che la vita si presenta esattamente come dovrebbe? Apriti all’idea che puoi vedere in modi nuovi, naturalmente, senza sforzo. Fallo!

E se fosse che vedi la vita attualmente attraverso un vetro di finestra ondulato che altera la tua visione? La finestra attraverso cui guardi, è storta. Guarda di nuovo. Dai un’altra possibilità alla vita.

Fai presto a dire che non credi nelle favole. Non ci credi, eppure può darsi che tu abbia acquistato un bidone, che dice che la vita è destinata a deluderti, mentre ti tieni stretta la ricevuta. È probabile che tu, non importa quanto sincero sia, abbia interpretato la tua vita in base al sentito dire trasmessoti.

Forse sei lento nel tradurre il linguaggio della vita.

Amato, qualche volta puoi essere come un traduttore automatico che sfiora la superficie e arriva solo fino ad un certo punto. Il mondo ancora esistente, in cui vivi, parla molte lingue.

Afferra i passaggi profondi e sottili della vita. Vai oltre la parola di un traduttore automatico che scorre la superficie di una pagina e prende come tue guide i limiti di vecchi punti di riferimento. Focalizzati sull’obiettivo.

Il mondo esistente, in cui vivi, parla molte lingue. La tua vita non può essere interpretata soltanto in base alla testimonianza di quello che ti è stato trasmesso attraverso generazioni.

Un traduttore esperto evidenzierà dei passaggi chiave sottili che un traduttore automatico non riuscirebbe ad afferrare affatto. Un traduttore esperto ti offrirà una visione più ampia a molti livelli. Un traduttore esperto potrebbe avere delle frecce di vari colori che indicano i passaggi chiave che riveleranno la tua vita sotto una nuova luce.

Aggiungi della musica bella in vari accordi, offrendo a te stesso contemporaneamente sette portali per il Cielo.

Ora, vedi in maniera nuova. Ricevi informazioni riservate da Me. Sentiti bene! Vedi il Cielo dalla radice al fusto e foglie e fiori dappertutto con una dolcezza inestimabile. Dai alla vita più di una possibilità. Non essere uno di quei mitici uomini ciechi che capiscono l’aspetto di un elefante focalizzandosi su varie parti dell’animale. Tu SAPRAI, non dubiterai, perché Io ti rivelerò l’intero elefante tutto in una volta.

Non affliggerti mai più con la domanda: “Com’è potuto capitare a me questa tragedia?".

Io ti chiederei: “Di quale tragedia stai parlando?".

Non vedrai più delle tragedie.

Tutte le connessioni della vita si chiariranno per te.

I Raggi della Mia Luce splenderanno la loro luce sul tuo cuore nell’attimo in cui ti svegli. Non sorgeranno più dei dubbi.

La Verità ti apparirà con la stessa naturalezza con cui il Sole sorge dall’est.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019