Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6424 La visione della vita di Dio

Heavenletter #6424 La visione della vita di Dio

Dio disse:

Amato, la Mia visione della vita va di gran lunga oltre il punto di vista umano. Quanto chiaramente vedo la vita con accuratezza. Quanto è semplice la vita e quanto più semplice potrebbe essere la vita per te, se potessi vedere come Io vedo, invece di considerare le tue opinioni così sacre come a volte vuoi considerarle!

Io ti benedico. Sono ben consapevole di come ti appaia la vita, a te che ti trovi in prima linea. Ovviamente lo so. Non sono ingenuo. So quanto terrificante la vita può sembrarti. Io sono consapevole. Non sono inconsapevole. Non sono altezzoso. So bene che la vita, così come tu la vedi, non è uno spasso. Io non prendo in giro Me Stesso. Non Mi faccio beffe delle tue paure. Io percepisco le tue paure. So che non puoi abbandonare le tue paure così all’improvviso. So quanto sono reali per te le tue paure e i tuoi dispiaceri.

Certamente Mi rendo conto che non puoi nascondere semplicemente le tue paure sotto il cuscino. Nel contempo, non voglio mai che ti sforzi come stai facendo.

Nello stesso tempo, si capisce che la paura e il dolore esistono anche per proteggerti. Non che tu sia grato perché la paura e il dolore sono stati introdotti nel mondo. Non è questo il modo in cui lo faresti se avessi voce in capitolo.

Ovviamente Io vedo da punti di vista diversi dai tuoi. Vedo vicino e lontano, mentre tu tendi a vedere vicino e non tanto lontano. È semplicemente così che stanno le cose. Stai imparando e crescendo.

Naturalmente non vorresti mai che la paura o il dolore devastino te o chiunque – nemmeno per un giorno dell’anno o per una mezza giornata ogni dieci anni. Nessuno vuole alcun tipo di tormento mai. Ti sembra troppo una punizione. Cancelleresti volentieri la negatività dal mondo se potessi.

Mio Caro, proprio come il freddo e il caldo, la paura e il dolore esistono nel mondo. Sono disponibili a tutti.

Fortunatamente, anche gioia e amore e risa e benessere sono offerti a tutti. La vita nel mondo, così com’è conosciuta, contiene tutte le possibilità.

Tuttavia, nessuno vorrebbe mai buttare via anche solo una delle benedizioni che la vita pure offre.

So bene che se avessi scelta, tu difenderesti ferocemente anche solo un bambino sulla Terra contro la sofferenza e contro ciò che è notato come morte. So che lo faresti. Tuttavia, questa opportunità non esiste per te. Non importa quanto questo significherebbe per te – anche solo per un bambino –, ti rammarichi del fatto che questa non sia una scelta che hai davanti a te.

Ti ho sentito supplicarMi con tutto il cuore questa capacità. So che ci sono dei momenti in cui daresti la tua vita in cambio, ma le tue mani sono legate. So come ti senti. Non pensare che Io sia un Dio ostinato o un Dio senza volontà o un Dio spietato.

La vita sulla Terra è stata messa in moto. Nella vita quotidiana, per cambiare l’orario di anche solo un treno, molte cose devono essere prese in considerazione. Certamente ci sono delle variabili. Un cambiamento di una catena di eventi influenza tutti. La vita è messa insieme impeccabilmente. Amato, persino con tutta la bontà del tuo cuore e l’amore per tutti, esistono delle ragioni per cui la vita è così com’è e un motivo per cui non puoi cambiare il corso della vita, non importa quanto degne siano le tue motivazioni. Persino con le motivazioni più elevate, ci sono dei fattori sconosciuti. Nel mondo, esiste un equilibrio, e le motivazioni non sono imparziali.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019