Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6423 Avanti con il Nuovo

Heavenletter #6423 Avanti con il Nuovo

Dio disse:

Amato, presta attenzione al NUOVO! Aggiungi la parola ‘NUOVO’ al tuo vocabolario. Sii nuovo. Ah, sì, lascia andare il vecchio. Il fatto è che tu sei nuovo oggi. Dovresti essere una boccata d’aria fresca. Raggiungi nuove altezze. Raggiungi nuove lunghezze. Introduci il tuo Sé a te stesso. Supera il vecchio. Non rimanere bloccato nel vecchio come se l’ieri fosse catrame attaccato alle tue scarpe. Invita il nuovo.

Vedi in maniera diversa. Ripromettiti di farlo. Aggiungi nuove dimensioni alla tua vita.

Non esistono delle Verità NUOVE. Ci sono, tuttavia, delle verità che sono nuove per te! Va benissimo. Sei qui per crescere. Crescere significa che hai il coraggio di cambiare.

La vita nel mondo è sempre nuova, non da riscaldare.

Oggi è un nuovo giorno. Oggi non arriva due volte. Non sei qui per perdere tempo con il passato.

Non esiste la stessa vecchia cosa. Ogni giorno, devi essere nuovo. Questo è un altro modo in cui vi dico: “Svegliatevi, Dei in erba! Una nuova alba sta spuntando. La novità è in arrivo. Ricordatevi che vi trovate in mezzo alla vita. Capottatevi dentro questo giorno. Questa è la vostra opportunità proprio ora. Oggi fate delle capriole, e perché no?”.

Tu appartieni all’oggi. Sii distaccato. Espanditi! Non devi stare seduto nella vita. Alzati da quella vecchia poltrona comoda. Mantieniti vivace. Finché sei vivo sulla Terra, saluta la vita. Fai qualcosa di nuovo della vita. Accogli la vita e dai all’oggi una nuova partenza.

Ti ricordi della storia dei ‘Tre piccoli porcellini’? Essi partirono in cerca della propria fortuna. Ciascun porcellino si mise uno zaino in spalla e se ne andò. I tre piccoli porcellini non bighellonarono in giro aspettando che la loro fortuna salpasse nello stesso modo del giorno prima.

Agevola te stesso. Alzati e vai. Non sei obbligato a stare seduto nella vita, aspettando oziosamente che spunti un nuovo giorno. Lanciati in un giorno nuovo.

Che la tua pregustazione svegli il sole oggi. Il sole deve splendere. Il sole è destinato a splendere. Ti dico in anticipo che cambiamento è il nome del gioco.

In questo momento desidero portare avanti l’idea della vivacità – dell’avanzare verso qualcosa di nuovo – di una storia di nuova audacia che non riguarda la paura. Comodità non è il nome del tuo viaggio. Non lo è mai stato.

Sei qui sulla Terra per un’avventura. La stabilità compassata è della vecchia scuola. Svegliati! Tu sei attuale e non da rimaneggiare dal passato. Tu sei vivo oggi.

Nella storia dei Tre piccoli porcellini, ah, c’è un grande lupo cattivo. Per favore, non porre tanta della tua attenzione sul grande lupo cattivo. Vai oltre. Pensa a Me invece di resistere al cambiamento. Non chiudere a chiave la vita.

I tre piccoli porcellini partono col piede giusto quando cercano la loro fortuna. Che differenza c’è tra il cercare la buona fortuna e il tenere d’occhio il pericolo! Ovviamente, guarda in entrambe le direzioni quando attraversi la strada. Nessuno ti sta dicendo di essere sconsiderato.

Un piccolo porcellino costruì una casa di paglia, un altro di rametti e un porcellino costruì una casa di mattoni, che fece da protezione a tutti e tre i porcellini e condusse al crollo del grande lupo cattivo.

Io dico: Avventurati a cercare la tua buona fortuna. Spingere via la paura non è stata un’idea proficua. La paura non deve stare in agguato dietro ogni angolo. Segui la Mia guida, lo farai? Non prepararti al peggio.

Il pericolo non deve essere così resistente e turbolento come il mondo sembra dire che è. Non devi aggrapparti così saldamente.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019