Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6422 Vivere la vita per il gusto di vivere

Heavenletter #6422 Vivere la vita per il gusto di vivere

Dio disse:

Amato, che cos’è tutta questa frustrazione? La conosci abbastanza bene. La frustrazione ti affligge abbastanza spesso. Sembra che tu non capisca la causa della frustrazione. La causa è che tu insisti per ottenere la tua migliore prestazione. Non hai bisogno di continuare a combattere con la frustrazione come se fossi obbligato a farlo. La frustrazione nasce dalla tua testardaggine. Hai la tendenza a volere qualcosa nel modo in cui lo vuoi, quando lo vuoi. Non vuoi correre il rischio di qualcosa di meno. Insisti sulla tua performance migliore, a prescindere da quante volte abbia cercato di trattenerti dal farlo.

Naturalmente sei cresciuto con l’idea di non arrenderti mai. Avrai il successo che vuoi, non importa quanto esausto tu possa diventare nel frattempo.

Tu non hai bisogno di avere successo. Indipendentemente da ciò che assimili riguardo al conseguimento di un risultato, puoi fermarti ogni tanto. Quando una cosa è troppo difficile, questo è un buon momento per fermarsi. Rendi facile saltare un ostacolo. Trova un altro sentiero.

Quando ami quello che stai facendo, continua a farlo. Quando sei intollerabilmente frustrato, smetti per un po’. Questo non fa di te uno scansafatiche. Questo ti aiuta ad arrivare da qualche parte dove vuoi arrivare. Dai tregua a te stesso.

Quando cominci a sentirti spossato, prova un approccio più facile. Ristorati. Non devi essere frustrato senza vederne la fine. Hai il Mio permesso di lasciar perdere.

Quando stai facendo un’altra torta per dare prova del tuo valore, non hai bisogno di farlo ogni volta. Sii una persona che fa spazio a se stesso e prepara il terreno perché la vita ti consideri un successo così come sei. Tu vali qualcosa. Tu vali parecchio.

Già sai che non puoi esigere che il tuo amore sia ricambiato. Non puoi neanche richiedere un voto alto ogni volta. Provaci di nuovo un altro giorno. Va bene cambiare musica. Hai il diritto di gioire.

Se qualcosa nella vita sembra essere ingeneroso nei tuoi confronti, non devi farne le spese. Non devi superare ogni cosa. Non devi sopportare di modo che possa dire che stai sviluppando la tua tolleranza. Impiega un po’ della tua energia per sviluppare la gioia.

Il successo non è sempre come si dice che sia. Inizia ad essere buono verso te stesso, e fai di questo la tua gioia. Non hai bisogno di rendere sempre. Va bene anche essere permissivo con te stesso. Puoi essere buono con te stesso.

Questo non significa che tutto debba andare come tu vuoi. Il mondo non ti deve niente. Se c’è qualcuno che ti deve qualcosa, quello sei tu. Sì, tu!

CrediMi sulla parola. Occupati del tuo ben-Essere.

PermettiMi di rammentarti che sei un Essere Umano – non un automa. Non sei qui sulla Terra per battere dei record mondiali. Se l’iniziale del tuo secondo nome è ‘L’, ‘L’ non deve stare per Lotta. Non sei qui per tollerare la lotta più che puoi. Non sei qui sulla Terra per vivere il più a lungo possibile, come se ottenessi un premio. Sei qui per essere, semplicemente. Non sei migliore solo perché sopporti parecchio, come se dovessi vincere un premio per la tolleranza. Questo non ti rende favoloso. Se te la cavi in qualche modo nella vita, anche questo va bene. Non devi conquistare il mondo. Sei qui per goderti il tuo tempo sulla Terra. La vita sulla Terra non dovrebbe essere un test laborioso per te.

La vita non deve essere neppure una bazzeccola. La vita è fatta di più di un aspetto della vita. La vita è stata chiamata meravigliosa. Perché no?

Che cosa rende pregevole il tuo soggiorno qui? Che cos’è che ti fa saltare di gioia?! Sii gioioso più di quanto tu sia teso.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019