Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6366 Un visto turistico sulla Terra

Heavenletter #6366 Un visto turistico sulla Terra

Dio disse:

Amato, Io, Dio in Cielo, ti ospito nella vita sulla Terra. Sei qui per ordine Mio. Sei il Mio Caro Ospite sulla Terra. Sei la Mia Unità avvolta in Uno. Ti unisci a Me come Uno nella Parola e nell’Azione e nell’Amore, Mio Caro Amico, il Più Caro Uno di Uno, un caro amico per Me tu sei.

Ci sono delle eccezioni e concessioni in questa visita, così come ce ne sono nei visti turistici di tutti i paesi sulla Terra. Tu hai qualcosa che può essere chiamato un visto turistico prolungato; tuttavia, non rimani qui sulla Terra nello stesso corpo per sempre. Puoi essere sicuro lo stesso, con tutto il cuore, che sarai qui per un tempo lungo o breve quanto la durata della tua vita.

La Terra è dedicata a te. Tu sei il custode della Terra. Sappi profondamente quanto sei benvenuto nella vita sulla Terra. Io ti osservo pronto ad aiutarti. Che tu possa conoscere bene i doni che sono tuoi a questo livello della vita e saltellare di gioia per essi.

Sì, arriverà il giorno in cui abbandonerai la tua voglia di vivere. Ti chiedo un regalo – la tua comprensione verso tutti. La tua comprensione fa tutta la differenza nel mondo. Senza la comprensione potresti sentirti come un mero rametto su un albero. La comprensione è uno dei talenti più grandi che tu abbia. Mentre la tua comprensione e accettazione e gratitudine crescono, tu condividi il tuo cuore. Vedi più vivamente come può essere la vita per un altro. Adesso sai di più sulla vita sulla Terra.

Qualcosa che può averti colpito prima come illogico – forse azioni e atteggiamenti da parte di un altro che sapevi solo spingere via -, ora può darsi che tu abbia una comprensione più ampia. Sei più vicino a riuscire ad entrare nel cuore di un altro. Vedi più chiaramente la profondità del senso di compassione innato che aspettava nel tuo cuore. Ora vedi nel cuore di un altro. Quando vedi più in profondità, riveli naturalmente più amore e nasce un legame d’amicizia più vero.

Quando hai comprensione verso un altro che ha superato degli alti e bassi, anche tu sei compreso meglio. In verità, ora metti il tuo braccio intorno alle spalle di altri.

In verità, c’è da osservare in tutti quanti, giovani e vecchi, più di quanto tu possa vedere inizialmente. Il fatto è che nessuno di quelli che vengono davanti a te, è da buttare via. C’è da vedere più di quanto tu possa vedere in principio, accecato come sei stato. Più vedi, più vero sarà l’incrociarsi delle strade. È bene comprendere ed è benissimo essere compresi. Due diventano fratelli. Due marinai su un’unica nave diventano Uno. Se la vita su una nave comprende una tempesta da affrontare, nessuno affronta la tempesta da solo. Forse potrà verificarsi che nessuno più dovrà affrontare una tempesta.

Non credere che Io stia cercando di tirare fuori la tua pietà. No, no, non la pietà. Nessuno sta chiedendo le tue lacrime. C’è una bella differenza fra la pietà e l’amore. L’amore dà una buona sensazione ed è buona, mentre piangere e commiserare negano il rispetto. Stare uno scalino più in alto di un altro, dà piuttosto l’impressione che ti consideri superiore a un povero disgraziato. Chi si sente onorato di essere un povero disgraziato?

Fai del bene, certo. Farlo per pietà, può esaltare te e quindi relegare un altro, che è compatito, ad essere meno che Uno con te. Non alimentare la pietà verso un altro. Sentirsi compatito può benissimo far sì che l’altro si senta inferiore a te. Sono del tutto a favore del tuo atteggiamento altruista, rinunciando alla pietà. È meglio vedere ognuno nel suo valore e non con la pietà.

Come preferiresti essere visto tu stesso?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018