Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6365 Hai ogni opportunità di scelta

Heavenletter #6365 Hai ogni opportunità di scelta

Dio disse:

Amato, buongiorno! Nel mondo in generale, ci sono delle scelte accessibili a te e molti modi di agire e porte da aprire e da attraversare. Quando si arriva al dunque, ci sono senza dubbio più sistemi di vita infiniti, accoglienti, aperti a te, che nel breve racconto di ‘La Donna o la Tigre’.

Dio non è solo in due modi. Dio ha delle risorse nella Sua manica. Dio non conosce limiti. E nemmeno voglio che voi stabiliate dei limiti.

Hai delle scelte da fare. Spesso ti è stata data e hai cercato la depressione. Allo stesso modo, degli approcci belli per sempre ti sono arrivati al volo atterrando sulla tua spalla. Stai attento perché la vita può apparirti all’improvviso da qualche parte oltre l’arcobaleno! La vita è a tua disposizione in una varietà di modi.

Per quanto ti sia familiare, non devi più fidarti ciecamente della depressione. La depressione sta all’equatore dell’Oceano Atlantico proprio come i tuoi stati d’animo con le loro tempeste improvvise e i loro venti incerti. Dimmi la verità, non è una descrizione onesta di come ti vedi forse troppo spesso?

Poi, per fortuna, all’improvviso, in qualche modo sei calmato. Tutto risulta fiori e rose davanti ai tuoi occhi. È come se non potessi fare nulla di sbagliato! Grazie a Dio, questa nuova gioia è il tuo destino. Le apparizioni angoscianti che temi, non sono ciò che tu sei.

Disse Amleto: "Ci sono più cose in Cielo e in Terra, Orazio, di quante se ne possano neanche sognare nella vostra filosofia".

Mio Amato, affronta il fatto che tutto il tuo lottare e sforzarti nel mondo, non ti darà la ricompensa che stai cercando. La potenza dello sforzo è una scommessa misera – inefficace. Piuttosto, i tuoi sforzi strenui tendono a farti affondare ancor di più nello stress. Esiste un posto dentro di te dove non devi sforzarti così tanto. Abbandona la tua presa stretta sulla vita. Lascia che la vita si presenti a te. Se il tuo desiderio è avere successo, ti sto dicendo di smetterla di lottare così duramente. Insisto a dire che devi spiegare le vele adesso da capo e da capo una volta per tutte. Adesso è il momento di dare un nuovo giro alla vita. Un nuovo giro alla vita è all’orizzonte per te.

Amato, sii il sole che splende sulla brughiera. Imbattiti in un nuovo habitat di gioia. Sii preparato, sempre all’erta, sempre pronto a prosperare in tutte le tue buone novelle. Afferra l’opportunità. Che cosa mai hai continuato ad aspettare?!!!

Tu puoi dire che non hai alcuna scelta. Io dico che tu hai ogni opportunità di scelta. Comincia ad affrontare questo.

È una scelta tua essere depresso o essere pieno di luce. Cerca l’allegria prima della malinconia e del pessimismo. Butta via tutte le vecchie chiacchiere negative. Afferra la gioia senza esitare un attimo. Entra in un sentiero nuovo. Non sarebbe ora? Non avresti dovuto farlo da tempo? Quando puoi muoverti velocemente, perché vorresti indugiare presso una vecchia pentola di stufato?

Io semplicemente non lo capisco. Se oggi è un nuovo giorno, perché allora per te non sta spuntando un nuovo giorno?

Per quanto tempo aspetti? Quanto tempo devi farMi aspettare per conto tuo? Io sono stato pronto e in attesa da prima che tu nascessi, ed ora sto ancora aspettando. Usa il tuo tempo per un buon profitto. Vai verso la gioia ad un passo costante. Afferra la gioia una volta per tutte. Questo è il bel sentiero nuovo che Io preparo davanti a te. Ti faccio cenno di venire qui da Me.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018