Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6364 Heavenletters possono condurre a nuovi regni

Heavenletter #6364 Heavenletters possono condurre a nuovi regni

Dio disse:

Amato, quando Io dico che tu sei il Mio Unico e Solo – Me Stesso, potresti scoprirti del tutto felice di essere Uno della moltitudine.

Ben fatto! Sii contento che il legame di Uno equivalga a Dio Onnipotente e l’Anima degli Esseri Umani. Questa è Unità al suo grado più elevato! L’Unità è suprema, sufficiente per tutta l’Eternità.

Stai incominciando a sentire la forza e la liberazione che l’Unità è? Entro l’Unità dell’Uno, l’Unità si spalanca. Pensavi forse che l’Unità potesse essere limitante? L’Unità non trasmette l’idea che sei mandato nella tua stanza e comandato a rimanervi. Né l’Unità suggerisce che tu vada in una grotta. Venendo da Me, l’Unità appare più come questo:

"Ciao, Amico Mio, abbraccio te Che Sei Me Stesso, e dico a te Che sei Me Stesso – vieni Me Stesso, espanditi con Me. Non ci sono dei confini nell’Unità. C’è espansione piena e nessun limite. Nessuno. L’Unità è un gran posto per essere con Me, e non dimenticarti del gran posto che l’Unità è per Me per essere con te. Non abbiamo bisogno di distinguere l’Uno di Noi dall’altro".

Non possiamo neanche dire che ci sia Amore tra di Noi! Amore? L’Amore? Tra di Noi? L’Amore è fatto DI Noi. Il Nostro Amore è Uno.

Carissimo, perché dico Noi come se potessimo essere due? Il linguaggio può essere propizio. Nella lingua inglese, la parola io, ‘I’, è fondamentalmente singolare e scritta con la lettera maiuscola. Com’è accaduto questo? Naturalmente questo ha senso, ma riflette apparentemente l’idea dell’Unità esistente dentro Dio e l’uomo.

Come ha origine una lingua qualsiasi? È cresciuta. Ripeto da molto tempo che il caso non esiste. Cionondimeno, le lingue sono cresciute. Ogni lingua è un prodotto della terra da cui cresce. Ovviamente, la lingua riflette l’aria e il terreno e il cielo del paese da cui sorge. Certamente, nessuna lingua è indipendente dal suo ambiente. Anche se è così, c’è la storia che racconta che le lingue furono lanciate in aria tutte insieme per essere mischiate e chiamate Babele.

Quanto profondamente i suoni di ciascuna lingua influenzano coloro che la parlano? Profondamente. Tutte le lingue fluiscono. Alcuni suoni da pronunciare, possono essere imparati solo ad una certa età. Più tardi, nessuno può imparare a pronunciare quel suono. I bambini giocano con i suoni e si preparano.

L’uomo ovunque è una creatura che parla. Le lingue crescono dalla geografia che abbonda vicino ad esse. La lingua di ognuno è preziosa per coloro che la parlano. Le lingue sono importanti in più di un modo. La lingua con cui sei cresciuto, è chiamata la tua madrelingua.

Non è possibile dare troppa importanza ad una lingua specifica. La lingua con cui qualcuno cresce, ha un’influenza, una grande influenza, un’influenza profonda. Tutti i suoni e tutte le lingue sono incommensurabili.

Ogni lingua produce dei poeti. In ogni lingua, ci sono delle storie e delle canzoni. Le lingue prendono anche delle parole dalle altre lingue. Siete cresciuti con parole adottate nella vostra lingua materna che, all’epoca, non sapevate affatto fossero prese in prestito da lingue lontane che viaggiano intorno al mondo.

Proprio come una parola in una storia in una lingua conduce ad un’altra, così anche nella vita una cosa conduce ad un’altra e un tuo pensiero conduce ad un altro, e così anche un pensiero e una parola in una Mia Heavenletter conduce ad un altro. Potrei aggiungere inoltre che le Mie parole potrebbero condurre pure ad un altro regno non ancora individuato.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018