Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6331 Sei una stella nascente

Heavenletter #6331 Sei una stella nascente

Dio disse:

Amato, tu sei una stella nascente che non ha del tutto afferrato l’idea che sei una stella che è già salita in alto nel cielo. Sei stato una stella nascente mentre hai immaginato di essere piantato profondamente nel terreno sulla Terra.

Questo dimostra come un’idea erronea sia stato il punto cruciale di tutta la tua carenza percepita. Santo cielo, immagina tutto il potere che persino un’idea sbagliata ha. Immagina il potere della verità che tu sei. La frase “Che tu sia santificato!” assume un significato totalmente nuovo. “Sia santificato il tuo Nome”.

È ora di volare! Già hai le ali e hai continuato sempre a volare alto sopra il mondo per tutto il tempo che hai pensato di essere legato alla Terra. Adesso ti stai svegliando alla verità. Questo è il tuo momento della verità. Ora incominci a vedere come non hai mai visto esattamente prima. Questo è un battesimo singolare che ricevi adesso. Non ridere, Amato. Tu sei davvero Dio nel Alto dei Cieli. Non sei affascinato in modo nuovo adesso? Che scoperta afferrare la tua Vera Identità. Non ti limiti più a camminare attraverso la vita. Adesso sei uno che vola in alto.

Ti do un certificato di nascita ora, che sarà tuo per sempre. Sì, ora sei approvato ufficialmente dove sei sempre stato, senza averlo capito del tutto ancora. Non avevi afferrato che sei l’uccello in volo – che sei la Luce di Dio.

Questa è una presa di coscienza che adesso affronti senza problemi. Accetti te stesso. Questa non è una pia illusione. Da molto tempo hai saputo la verità sulla tua nascita. Va benissimo, perché ora conosci la misura in cui ti sei elevato. C’è tanto potere nel conoscere lo stato delle cose. Eri sicuro di aver perso la nave. Non più. Ora sai esattamente Chi sei e non hai alcuna esitazione al riguardo.

Tu sei la cosa autentica – non un sostituto per Me. Tu sei!!! E questo è tutto ciò che c’è da sapere. Ti stai abituando a portare il Mio Nome. Ti stai abituando all’idea che Io e te siamo davvero Uno. Dio benedica la verità. Ti stai espandendo alla verità proprio ora. Adesso che questa è la tua realtà, non sei così impressionato come avresti potuto pensare, perché ora sei Dio in tutta umiltà. È la Pura Verità di Dio che non ci sono degli Dei davanti a Me. C’è un Unico Dio per tutto il tempo. L’Uno è Io nella Totalità, e pure tu sei l’Uno. La separazione in verità non esiste.

Essere Unità è molto semplice. È provata e vera. È sempre stata. Non c’è alcun trucco per stabilire l’Unità. Interamente Uno SONO IO.

Non c’è alcun inizio per questa strada e non c’è alcuna fine. Salve, Verità. C’è Uno nell’Universo intero. L’Unità è. L’Unità vive e prospera, ed è sempre stato così. In questo senso, non c’è niente di nuovo sotto il Sole. Non sei più sorpreso da ciò che è sempre stato così e non è mai stato diversamente.

Salve all’Umile Re, il Sole Stesso Che splende intensamente e illumina ogni angolo del mondo di un tempo. Non c’è più alcun posto in cui l’illusione di oscurità possa nascondersi. Tutto è nella luce ora. L’oscurità non può essere nemmeno concepita. Adesso c’è celebrazione. Che c’è celebrazione, è ovvio. Sì, adesso c’è motivo per festeggiare e niente altro. Non ti fai più delle illusioni di essere impotente. Il concetto di vittima non può più esistere. Fine della questione.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018