Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6332 Mescoliamoci sulla Terra

Heavenletter #6332 Mescoliamoci sulla Terra

Dio disse:

Amato, volesse il cielo che il mondo, il cosiddetto mondo fatto di voi – che siete il Mio rappresentante del mondo sulla Terra, che siete anche Mio figlio nato dal Cielo -, volesse il cielo che voi consideraste tutti con la cortesia e il rispetto comune dovuti all’unico Figlio di Dio e con la generosità di un fratello o una sorella che dà amore in piena fioritura a tutti quanti.

Il disprezzo non ha alcun diritto di esistere. Com’è possibile che, in pubblico o in privato, l’armonia non si faccia conoscere sempre? Non ho mai dato la via libera a nessuno di valutare qualcuno meno di quanto Io lo valuti. Vi chiedo di estendere il vostro cuore a tutti.

Qualche volta vedo davvero delle belle manifestazioni della Mia Grazia distribuite così graziosamente sulla Terra che ne sono meravigliato. Vedo il mondo illuminarsi in modi stupendi, dove tutto è giusto e le buone maniere abbondano e il mondo è un posto meraviglioso in cui essere, e Io vi applaudo e dico: “Così va bene”.

Non sto parlando affatto di un atto difficile, solo dell’atto normale di guardare un altro negli occhi e di elevare cuori ordinari. Tutti ricordano degli esempi straordinari di bontà e, inoltre, esempi di ciò che chiamerò sconsideratezza o persino la riluttanza a condividere un pizzico di luce nel mondo. Io dico, mescoliamoci sulla Terra.

Sembra che ci sia ancora una cosa chiamata status nel mondo. Ci sono persone che possono trattare alcuni cosiddetti altri secondo una sorta di status assegnato e, così, i Miei figli si trovano onorati o disonorati di conseguenza. Come può esserci disparità in un mondo che Io ho creato? Nel mondo che Io creo, non può essere che ognuno è trattato ovunque come un amato figlio di Dio? Per come la vedo Io, sì, per favore dite di Sì!

Non c’è bisogno di inchinarsi a nessuno, ma Io chiedo che tutti abbiano la cortesia di guardare ognuno negli occhi e che nessuno sia trascurato o guardato dall’alto in basso. Come può la semplice consapevolezza essere trascurata in un mondo che Io ho creato da tutto l’amore nel Mio Cuore?

Ricordatevi dell’Amore. Ricordatevi dell’Unità. Perché mai qualcuno dovrebbe essere trattato con sufficienza o considerato inaccettabile? Naturalmente, l’amore non deve essere finto neanche lontanamente. Il Mio amore è destinato a splendere su tutti quanti.

Posso rammentarvi che la separazione non esiste. Alzatevi e non dichiarate nemmeno la possibilità di un ‘loro’ o un ‘noi’ – di certo non un ‘noi’ che si meritano tutte le benedizioni e un ‘loro’ che arbitrariamente devono aspettare in fondo alla fila. Quando vivete in un paese ricco, accogliete. Siate ricchi di cuore e date il benvenuto a tutti. Non disegnate linee di demarcazione. Senza dubbio, nel Mondo di Dio, fate spazio per tutti. Rincuorate tutti i cuori espandendo il vostro.

Oh, la follia delle distinzioni nel mondo. Per favore, ricordatevi che Io ho creato questo mondo ed ho creato questo mondo per tutti e non solo per alcuni. Io sono un Dio d’Unità di pari opportunità, e l’Unità è tutto.

Venite a stare al Mio fianco. Su quali basi vorreste stare dall’altra parte della strada rispetto a Me?

ScusaMi, caro, ovviamente, sii grato per quello che ti è stato donato e trova anche spazio nel tuo cuore per abbracciare tutti quelli che Io abbraccio. Vorresti davvero scegliere di fare di meno? Apri, apri, apri il tuo cuore.

Esiste una cosa come il Latte dell’Umana Gentilezza. Scorre attraverso te. Che tu possa benedire tutti nel mondo con la tua ospitalità. Mantieni aperto il tuo cuore. Sii felice di accogliere tutti nel tuo cuore. Così rendi felice anche Me.

Amato, sceglieresti di serrare il tuo cuore per tenere fuori chiunque del Mio gregge? Se sei più elevato, allora abbi un atteggiamento più elevato. Sii Uno con Me e con tutti.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018