Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6321 Il Sole ti risveglia

Heavenletter #6321 Il Sole ti risveglia

Dio disse:

L’Amore è sempre. Ci sei nato e ti espandi con l’amore. Se vuoi sapere di che cosa si tratta nella vita, è di questo che si tratta: Il soggetto su cui si basa la vita e l’oggetto a cui la vita si attiene, è l’amore. Tutto il resto può andarsene, ma l’amore non è fugace, comunque tu possa guardarlo.

L’amore è la costante, anche se non sempre sei consapevole dell’amore che ti riempie dentro e fuori. Si dice che il Sole tramonti e al mattino il Sole sorga. Tu saluti sempre il Sole. E il Sole saluta te. Ti svegli al Sole e il Sole si sveglia a te. La vita vive nella luce. Non c’è un momento in cui tu non ti stia svegliando. Tu rifletti il Sole e il Sole riflette te. Stiamo parlando dell’Unità e della permanenza dell’amore, mentre esso fonde la Terra in un’abbondanza d’amore, coinvolgendo e dissolvendo nella luce dell’amore per sempre.

La sostanza dell’amore è la luce e la luce ha dei raggi. L’amore cresce. Puoi sentirti privo di amore, eppure l’amore è il tuo elemento principale. Senza la disponibilità dell’amore, ti mancherebbe la sostanza che ti unisce adesso. Sì, la tua sostanza è amore. Non dubitarne. L’amore è tuo, e l’amore è qui per rimanere.

Quello che è transitorio, è il concreto. Puoi aggrapparti alla materia solo fino ad un certo punto. Pensi che la materia sia calda e coccolosa. L’amore è quello che dura.

La pietra non dura in proporzione all’amore. L’amore è tutto.

Per quanto ci provi, non puoi fingere amore. L’amore è la realtà vera. La vita e l’amore sono dei partner. Non c’è vita né amore senza l’un l’altro. CrediMi, la vita e l’amore sono al passo. Sono una partnership mondiale come sono il Sole e la Luna. Essi abbondano. Già conosci l’attrazione degli oceani e della Luna conosciuta come marea.

L’Unità va al di là dell’attrazione. L’Unità è Unità. L’Unità va oltre la forza di un magnete. L’Unità è della stessa pasta, ben al di là dei confronti. Un’unica identità è un’unica identità e non una brama.

Stai incominciando ad afferrare ora la qualità illusoria del tempo? Il tempo è molto decisamente delimitato, mentre l’amore e la vita sono fuori scala. Il tempo esiste solo nelle carte e da nessun’altra parte.

Puoi pensare al terreno come ciò che sta sotto i tuoi piedi e su cui ti poggi. In verità, l’amore è il tuo fondamento, l’amore e niente altro che amore. Senza la realtà dell’amore, il tuo corpo non potrebbe alzarsi in piedi.

Certo, hai un attaccamento al tuo corpo fisico ed a tutti i sensi, ma il tuo vero senso duraturo è l’amore, ecco tutto. Sei nato dall’amore per dare amore. L’amore non è un complemento. L’amore è parte integrante dell’Essere di tutti, senza eccezioni. Nessuna guerra è veramente combattuta per amore. Le guerre sono mosse per orgoglio. I duelli nascevano dalla vanità, che si discosta dall’amore.

L’amore nasce dall’amore e da niente altro e da niente di meno. La vanità e l’orgoglio illusori non hanno posto nell’amore. L’amore non è approvazione o adornamento. L’amore non è una necessità, perché l’amore è la tua sostanza ora.

Nel mondo, si può dire che l’amore sia mancante. L’amore può essere accantonato da qualche parte, ma l’intera idea di amore assente è assurda.

Un discorso sull’amore non può essere che un discorso sull’amore. C’è tutto l’amore nel mondo, sia che te ne renda conto o meno. L’amore è. L’assenza di amore non è. Non-amore non esiste. Ciò che è considerato l’opposto dell’amore, è amore che è stato frustrato e non lasciato andare. L’amore non esige nulla. L’amore è.

L’oceano ha delle onde, eppure l’amore e l’oceano vanno più in profondità di qualunque onda.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018