Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6322 Il tuo giardino produce nuovi frutti adesso

Heavenletter #6322 Il tuo giardino produce nuovi frutti adesso

Dio disse:

Amato, a che cosa dedichi il tuo tempo e la tua energia? Qualche volta, forse troppo spesso, alla fatica e alle preoccupazioni, Mi dispiace dirlo. Ora vai nella direzione a cui vuoi davvero dedicare la tua mente e il tuo cuore.

Amato, e intendo Amato, ha senso deviare la tua attenzione su qualcosa che non vuoi, tanto per cominciare? Ti chiedo di non portare un senso di timore riguardo a quello che potrebbe essere in arrivo nella tua vita e nel mondo in cui ti capita di vivere. Quale possibile vantaggio può esserci in questo per te?

Sì, prima o poi, la cosiddetta morte ti aspetta e aspetta i tuoi cari. Per il tuo cuore privo di fantasia, questa è una notizia dolorosa oltre ogni misura. Non deve essere permesso – Io capisco che questo è il modo in cui tu lo vedi, però ti sto chiedendo, quale possibile virtù può esserci nel tuo piangerlo in anticipo? Semplicemente, non sai come desistere. Sembra che tu sia prigioniero dell’idea.

Quando ancora non ha piovuto, a quale scopo dovresti portare un grande ombrello nero, funereo, prima della circostanza effettiva?

Amato, il pensiero che una sedia è aggiunta in Cielo per te o per una persona cara, deve presentarsi a te come un evento così tetro? Lasciare la Terra offre molto di più di una sventura. Amato, c’è più di un colore tra cui scegliere nella tua scatola di colori. Infatti, c’è un intero schieramento di colori. Serviti pure.

PermettiMi di dirti che tutto va bene. In verità, ci sono delle possibilità gloriose più grandi di quanto tu osi sognare. L’acqua è bella. Tutto è bene. Lascia andare le tue paure. Sarai felice, molto felice. C’è dell’oro che sta aspettando te, sì, te e i tuoi cari.

Persino nel mondo, quando traslochi da un appartamento, presto incominci a vivere la tua nuova vita nei tuoi nuovi alloggi. Può darsi che occorra un po’ tempo perché ti ci abitui. Oppure forse no. Ora vivi nella tua casa. Di sicuro non puoi portarti dietro la vecchia casa. Non ti preoccupi più delle riparazioni e della ritinteggiatura della vecchia casa. Hai un nuovo posto da dipingere e un nuovo giardino da piantare. Il pensiero del tuo nuovo giardino ti riempie di felicità.

Dal punto di vista del Cielo, non c’è motivo alcuno di essere tristi. Tu vivi davvero in una nuova terra propizia adesso, e il tuo giardino produce nuovi frutti ora. Il Sole continua ancora a splendere su di te.

Ovunque nel mondo ti capiti di vivere adesso, ogni pensiero che hai e ogni suono che senti, ti influenza. Ogni canto di uccello tocca il tuo cuore. Ogni parola ha una propria vibrazione che ti influenza. Nel tuo dizionario musicale, la parola ‘stasera’ e la parola ‘incanto’ richiedono più tempo della parola ‘ma’. ‘Ma’ è corta, recisa. Ogni parola ha i suoi suoni e le sue sillabe e la sua influenza.

Non c’è nulla nel luogo in cui vivi che sia senza conseguenze per te. Il sole e la neve hanno le proprie vibrazioni. Una città grande o piccola, secca o umida, tutte le parole dipingono i propri ritratti, così come fanno gli illusori ‘quando’ e ‘dove’ e ‘come mai’.

Una visione della vita è che nulla è come sembra. Un’altra visione può essere, oh, sì, che tutto è proprio ciò che sembra, prendere o lasciare, eppure, per abitudine, puoi continuare a domandare. Con tutta la pienezza del tuo cuore, senti di avere il dovere di sapere con certezza. Amato, lascia perdere tutto questo sapere in anticipo e metti da parte l’idea di anticipare ciò che può accadere.

Tutto quello che hai bisogno di sapere in realtà è vivere in questo momento, proprio ora, come un uccello in volo. Un uccello non ha bisogno di chiedere in anticipo della data in cui deve volare verso sud prima dell’inverno o di qualsiasi cosa.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018