Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6267 Quando sbocciano i fiori

Heavenletter #6267 Quando sbocciano i fiori

Dio disse:

Amati, può darsi che voi pensiate che tutto quello che occorrerebbe per farvi felici, sarebbe avere ogni singolo desiderio vostro esaudito quotidianamente. Finora, ahimè, nemmeno in un milione di anni, è stato dimostrato che questo sia Vero.

Domestici cortesi possono essere allineati ogni mattina davanti a voi con ogni sorta di ghiottonerie preparate per voi da sgranocchiare durante la giornata.

Al momento vi sentite sazi – dunque che valore hanno per voi allora tutte queste delizie?

Cionondimeno, avete l’appetito per rispondere a tutte le belle domande che i domestici hanno in serbo per voi, quali:

“A che ora desidera andare a fare shopping per la sua macchina nuova oggi?"

“A che ora desidera il suo massaggio questo pomeriggio?"

“Quando desidera passeggiare nel giardino oggi per raccogliere dei fiori e delle bacche per rallegrare la sua tavola?"

“Che altro desidera che facciamo per Lei oggi? La sua parola è il nostro ordine".

Naturalmente, voi pensate che avere tutti i desideri esauditi vi renderebbe davvero molto molto felici. È gratificante pensarci, senza dubbio. In effetti, pensare a quello che tanto desiderate, vi fa brillare gli occhi sempre di nuovo.

Attualmente, potreste credere che se non vi rimane niente altro da desiderare, oh, Mio Dio, siete sulla via della felicità.

Amati, quante principesse conoscete nel mondo che abbiano vissuto felici e contente per sempre?

In questo mondo relativo, avete sentito parlare del bambino ricco, che ha ogni giocattolo del mondo. Si annoia. Avete sentito parlare del bambino povero che ha soltanto un cencio con cui giocare. Ha una felicità smisurata.

Amati, voi siete la vostra propria felicità. In ultima analisi, mancanza, carenza, dispiacere e noia, sono i vostri Realizzatori di Sogni e anche i vostri ostacoli.

È vero, tutte le gemme del mondo darebbero un po’ di felicità, ma la gioia di tutte le gemme del mondo può durare solo fino ad un certo punto. È vero, tutte le gemme del mondo potrebbero apparire davanti a voi, ma alla fine della giornata, gli oggetti non possono essere che oggetti.

L’idea di vivere in un palazzo sembra bella, ma vivere in un palazzo potrebbe farvi sentire soli. Potreste desiderare vivere nella casa in cui siete nati. Anche se potreste preferire di trasferirvi nella casa in cui siete nati, vivere lì potrebbe di certo portare altra nostalgia inappagata nel vostro Cuore.

Chi o che cosa, se non voi stessi, può darvi tutta la felicità che cercate? Il Cercatore è il Realizzatore. Questo siete voi.

Siete tristi nel pensare che potreste vivere tutta la vostra Vita e lasciare la Terra senza aver mai conosciuto il vostro Vero Amore o senza avere mai assaggiato il frutto di ogni vostro sogno realizzato prima di volare verso altri pascoli.

La Verità potrebbe essere che ci sia un buco nel vostro sacco di regali che vi lascia con la voglia. Avere sempre di più, vi dà un po’ di felicità, ma la vita nel mondo riguarda qualcosa d’altro oltre a sempre di più. Si dice che l’Uccellino azzurro della Felicità si trovi nel vostro giardino.

Mi spingerò oltre dicendo che l’Uccellino Azzurro della Felicità esiste dentro di voi in virtù dei pensieri che raccontate a voi stessi. La vostra Felicità può essere nella vostra Storia con parole vostre.

Il vostro Cuore continua a sperare che ci sia dell’altra Felicità che vi aspetta, che vi arriverà tra poco, con o senza preavviso.

In verità, gran parte della vostra Felicità è stata nella vostra aspettativa di essa.

Sentite, Amati, se volete che ci siano dei fiori che sbocciano e che potete raccogliere nel vostro giardino, piantate i vostri semi in anticipo, è chiaro?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018