Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6268 Vagando nella Vita

Heavenletter #6268 Vagando nella Vita

Dio disse:

Amati, dove ve ne andrete vagando oggi? Andrete avanti mentre sentite il Sole chiamarvi o gli uccelli cantare a voi o le sfere dell’Universo, o siete condotti dalle Stelle o dal canto delle Sirene, o non sapete dove o come siete chiamati?

Seguite uno slancio già iniziato? Partite a razzo come potrebbe fare un cucciolo di cane e correte attraverso i campi? Ovunque vi conducano le piste, voi siete contenti.

Questo giorno vi conduce da qualche parte. Se siete un’aquila nel nido in alto, non vi preoccupate di cadere da un precipizio o di sbagliare strada.

Perché allora un Essere Umano avrebbe paura di volare, quando Io sono la vostra Guida al vostro fianco?

La follia in cui andate a finire, sono i vostri pensieri che vagano e s’intrecciano dentro e intorno. Lasciate che il vostro Cuore vi conduca da Me e alla nostra Realizzazione Reciproca. Ovviamente, mentre dico questo, la Mia Realizzazione non è mai in dubbio. Dalla Mia Postazione, nemmeno la vostra lo è.

Non vi occorre una mappa precisa per arrivare dove state andando, anche quando non sapete dove stiate andando. Non dovete valutare la vostra vita in anticipo, ma dovete sapere che la vostra vita è il vostro Dono e il Mio. Potete sapere che Noi voliamo Alti. Raggiungeremo consapevolmente la Nostra Realizzazione.

Non c’è un momento in cui la Vastità del Mio Cuore non sia istantaneamente riempita sempre di più. Questo è il modo in cui riempire spontaneamente il vostro Cuore con o senza un preavviso sufficiente.

Eccoci qui a fare Godwriting insieme, Signora Gloria, e chi è Chi e con quale nome siamo chiamati?

Io domando:

"Dove andiamo vagando? Di chi sono queste Foreste in cui camminiamo?"

Io dico: “Queste Foreste appartengono a Tutti, una volta per tutte. Sulla Terra come in Cielo, Noi coabitiamo come Uno".

Sei sicuro di Chi stia parlando? IO SONO sicuro. Va benissimo che ti sbilanci, perché, ovviamente, questa è una metafora. La Terra è un lembo, per così dire. La Terra può sembrarti traballante. Ricordati che Io tengo su la Terra. La Terra è nelle Mie Mani, e così sei anche tu.

Io ho tessuto l’Universo. Ho tessuto l’Universo e voi, con punti a mano perfetti. Io e te siamo un Uno inseparabile, e così siete tu e l’Universo, compresi il Cielo e la Terra e il Firmamento e il Sole e la Luna e le Stelle. Ovunque guardiamo, l’Unità sta osservando Se Stessa.

Quanto sono Creativo, e lo sei anche tu.

Che giorno è questo! Che Avventura stiamo vivendo come Uno. Amati, abbiamo a malapena iniziato, sebbene siamo sempre stati mano nella mano facendo dondolare le braccia e esultando per i Miracoli dell’Amore e della Vita.

Sì, certo, per un po’ del tempo immaginario, potete essere stati distratti dai dettagli.

Dalle lande selvagge, come può un cane, nato sulla Terra dai tempi antichi, essere stimolato a viaggiare in macchina con la testa fuori dal finestrino, respirando l’aria, inspirandola con gioia, ovunque lo porti la macchina? È sorprendente come un cane in una macchina sulla Terra viaggi come se una macchina fosse il suo habitat naturale sulla Terra e si goda la corsa così tanto da volerla fare ogni giorno? Un cane sulla Terra è davvero un cane dalla Terra o proviene da qualche altro posto ben più vasto?

Se un cane è più vasto del posto in cui è collocato, che cosa siete voi se non più vasti di tutti i limiti e dettagli in cui vi rotolate?

Che anche voi possiate guardare fuori dai finestrini aperti e amare la vostra corsa.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018