Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6249 Vita in eterno

Heavenletter #6249 Vita in eterno

Dio disse:

Cos’è tutto questo pre- e post-? Cos’è questo non-significato del tempo, come se il tempo fosse delle biglie lanciate davanti a voi? A che cosa esattamente credete di dovervi aggrappare come se ne dipendesse la vostra Vita? Non c’è nulla che dobbiate tenere o a cui dobbiate aggrapparvi, tranne se pensate che ci sia. Si può affermare con certezza che non c’è nulla a cui dobbiate attaccarvi.

Possiamo benissimo dire che la Vita è per il suo eterno passare. Infatti, sembra davvero che la Vita non possa essere tenuta ferma o che si possa aggrapparsi ad essa. La Vita sta passando mentre parliamo. Noi accompagniamo la Vita finché la Vita non fila via. La Vita è un quando o un dove o nessuno dei due in ogni caso?

La Vita sembra essere un passaggio, qualche volta più lungo o più breve. In qualche modo la Vita sta insieme, anche se la Vita sembra un qualche tipo di Configurazione intorno alla Vita, confinante con essa, come se la Vita contasse più di tutto. Di sicuro sembra così. La Vita è sicuramente stata oggetto di riflessione. In ogni caso vi grattate parecchio la testa. Qual è il significato del tutto?

È troppo difficile immaginare che la Vita non abbia alcun significato. In qualche modo sapete che la Vita e le Persone nella vostra Vita sono importanti. La Vita è per qualcosa. Non può essere per nulla. Non può. In nessuna circostanza può la Vita essere senza significato. La Vita deve essere molto più che dell’acqua sotto il ponte. Chiunque deve saperlo.

La Vita non deve essere documentata e giustificata. Nessuno deve aggrapparsi al significato o fare qualcosa di poetico della Vita, o sì? Sì, dovete sapere che la Vita ha un significato, anche se il significato schiva se stesso e non vi passa proprio accanto. Sapete però che il significato della Vita si regge sulle Persone. C’è qualcosa riguardo alle Persone che non riuscite del tutto ad identificare. Un Paesaggio è rivoluzionario, eppure le Persone devono essere l’esito del tutto.

Nella Vita c’è qualcosa di vasto e importante condiviso, anche quando non sapete quantificarlo o qualificarlo.

Assolutamente, c’è qualcosa di assolutamente sorprendente riguardo alla Vita che vi vola attorno, o attraverso cui voi volate, mentre non atterrate del tutto. Non l’avete capito completamente fino a soddisfazione.

Oh, sì, quanto vi piacerebbe conoscere tutte le risposte. La Vita sembra essere un capriccio passeggero, ma voi esigete che la Vita sia una Forza degna di farci i conti. Desiderate tanto che la Vita valga un Gran da farsi, anche se non vedete del tutto cosa avete mentre ce l’avete in mano. Vi rendete conto che la Vita vale decisamente un Evviva, anche se non riuscite proprio ad identificare cosa possa essere. Insistete che la vostra Vita abbia una Grande Resa dei Conti. Volete aver influenzato il mondo in maniera importante, anche se non riuscite ad immaginare esattamente a che tipo di Impresa abbiate effettivamente partecipato.

Comunque, vi è di considerevole interesse che siate all’altezza, qualunque cosa ciò possa significare o non significare. Sarebbe intollerabile pensare che il vostro passaggio qui sia stato soltanto una breve vacanza. Non potete tollerare il fatto di vivere una Vita senza grandi conseguenze. Non permettete che questo viaggio sia stato invano o meno che qualcosa di meraviglioso.

Deve esserci dell’Oro nella Vita e nella vostra Vita specifica. La Vita non può essere senza motivo. La Vita deve essere per qualcosa di meritevole in parole che potete capire e per cui potete sentirvi bene. Deve esserci semplicemente un Grande Scopo in questo Misterioso Infinito, e voi volete sapere che cosa sia a tutti livelli, senza se e ma. Non accettate che la vostra Vita sia giudicata insignificante. Dio Onnipotente esiste, e voi esistete. Come minimo, siete creati l’uno per l’altro. Dovete essere abbracciati per sempre.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018