Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6250 Tutti i sogni sono destinati ad avverarsi

Heavenletter #6250 Tutti i sogni sono destinati ad avverarsi

Dio disse:

Qualche volta vi sembra infinito l’elenco delle cose che possono andare storte. L’avete visto.

Vi esorto continuamente a passare più tempo a pensare a tutto quello che può andare bene nella Vita. Date un’altra occhiata. Dirigete i vostri pensieri verso l’alto. Che cosa volete che succeda? Chi è che dice che la Grandezza e la Bellezza debbano essere fuori dalla vostra vista, mentre ciò che non volete si precipita ad entrare proprio davanti ai vostri occhi.

Io dico: Preparatevi a ricevere dei tesori.

Mentre guardo in giro nel grande mondo intero, vedo molti dei Miei figli risoluti a insistere su – non il loro rito di passaggio – ma piuttosto sul loro diritto allo scoraggiamento. Lo scoraggiamento non è inteso ad essere uno dei vostri diritti inalienabili. Smettete di ostacolare voi stessi. Lasciate che delle Lampadine a lunga durata si accendano dappertutto nel mondo. Se i personaggi dei fumetti possono avere delle lampadine che si accendono, perché non voi, Miei Amati? Andare in un negozio di ferramenta e acquistate una scorta di lampadine a lunga durata di modo da avere sempre delle Intuizioni che saltano fuori per voi!

Sentite, se vedete una fila lunga e una corta in attesa dell’autobus, perché mai vorreste scegliere la fila lunga? Sareste propensi a prenotare un posto su un treno che arriverà in ritardo. A Me sembra che voi proiettiate ripetutamente l’idea che la vostra buona fortuna non stia arrivando. Datevi una mossa. Salite sul treno che vi porta ai vostri desideri ORA.

Non considerate nemmeno per un attimo alcuna delle vecchie cose che possono andare storte, facendo delle congetture su esse. Andate dove stanno le farfalle. Proiettatevi dove crescono i fiori. Volate come vola il corvo .

Siate il vostro messaggero di Buona Fortuna. Sussurrate delle cose dolci a voi stessi. Cercate il meglio. I sogni si avverano davvero. Perché non i vostri? Voi siete il Mio Amato così come chiunque altro.

Non vi dico di lavorare solo senza posa, e non vi dico nemmeno di trattenere ciecamente il vostro Cuore. Lasciate che il vostro Cuore faccia un salto avanti! Prendete un passaggio dove volete andare. Di sicuro non vorrete dire che la buona fortuna vi è avversa. Io dico:

"Amati, camminate di più sulla parte soleggiata della strada. Pensate! Se volete la luce del Sole, non girate lo sguardo in direzione del nord. Qualche volta, Carissimi, non avete alcun buonsenso. Quando cambiate la direzione verso l’est, qualsiasi cosa può succedere. Certo, potete perdere il portafogli. Nemmeno questo butta fuori l’idea che il Desiderio del vostro Cuore è a pochi passi. Dove sta scritto che il vostro modo di pensare non può essere che un pio desiderio. Io dico di no.

"Mary aveva un piccolo agnellino. Lasciate stare l’agnellino e lui verrà a Casa".

Anche i vostri Desideri vi seguiranno fino a Casa. Così, un Pifferaio Magico può benissimo seguirvi. Tutto quello che va sotto il Nome di Buona Fortuna può essere ravvivato. Il modo in cui vedete fa davvero differenza. Fate la vostra differenza. Fatela adesso.

Lasciate andare il lato negativo una volta per tutte. Troppo spesso è la vostra inclinazione premonitrice che vi blocca. Quando pensate che la Buona Fortuna vi scivoli accanto, introducete l’idea che la Buona Fortuna vi precede. Lasciate che la Buona Fortuna sia il taxi che vi porta dove volete andare.

Scrivete il vostro scenario. Se metà dei vostri agnelli venisse a casa, avreste felicità indicibile. Scommetteteci. Scommettete su di Me. Scommettete su voi stessi. Vi prendo per mano. TeneteMi compagnia. PrendeteMi in Parola. VedeteMi spazzare le vostre benedizioni davanti a voi. Vi meritate. Invitate i vostri sogni ad entrare. Vedete i vostri Sogni avverarsi con Me al vostro fianco.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018