Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6248 Buon giorno, Allegri Splendori!

Heavenletter #6248 Buon giorno, Allegri Splendori!

Dio disse:

Miei Amati, questo è il Giorno che Io ho creato per voi. Prendetelo. È vostro. Vi piacerebbe che Io riempissi le vostre Giornate, vero? Ovviamente vi piacerebbe! Ci sono tanti tipi di Giorni possibili da porre davanti a voi. Il Menù è Infinito, abbondante di ogni sorta di Gioia squisita! Fate pure, prendete parte a questo Giorno. Girovagate come vi pare. La vostra andatura dipende da voi.

C’è un allineamento splendido per voi. Questo giorno è davvero vostro, dovete solo chiedere. Siete prossimi nella Fila.

Ogni giorno è come un Giorno di Scarpe Nuove per voi.

Ogni giorno è per voi una Riffa mai tenuta prima. Siete il Mittente della Riffa. Date il vostro appoggio a ogni Giorno!

Venite qui. Ritirate il vostro biglietto. Oggi è per voi come nessun altro giorno è stato mai prima. Il potenziale davanti a voi è enorme.

Da quale Angolazione del Sole vedrete la Vita oggi?

Su quale Possibilità o Inevitabilità sorgerà l’Oggi? Su quale opportunità mai rivelata prima ruoterà questo giorno?

Su quale Rivelazione? Su quale Stella la Notte splende su di voi stasera? Su quale Pietra nella pavimentazione. In quale Secolo identificato entrate o quale Secolo abbandonate, quando non esiste una cosa come il tempo, eppure il tempo è essenziale per il vostro cuore in questo enigma in cui vi trovate frastornati.

Com’è il Giorno che scegliete oggi? Fate delle capriole nei Cieli Blu. Vi trovate su un Trampolino oggi. Il Mondo è la vostra piattaforma. Che questo Giorno possa essere la vostra rampa di lancio. Non siete incollati ad esso. Potete saltare su e giù e fare il giro dell’isolato.

I Colori dell’Arcobaleno sono vostri. Possiamo considerare quest’oggi un Riassunto della Vita.

Ogni giorno è un intaglio scolpito, rivelato. Voi salite sulla Giostra e raramente ne scendete.

Non c’è mai stato un Giorno come oggi. Questo giorno ha il vostro nome inciso su esso. Vedete il vostro Giorno Oggi in Colori Brillanti? In che altro può essere un Giorno se non in una Luce Intensa?

Quest’oggi non deve per forza esaltarvi. Oggi può essere un tipo di Giorno ordinario. Non deve essere spettacolare. Cionondimeno, non esiste un Giorno che non sia spettacolare, tranne che nella vostra predizione di esso. Persino un giorno monotono può decollare e danzare da un capo all’altro dell’orizzonte. Evviva!

Questo è un Giorno per essere Preso. Fate oscillare in avanti questo Giorno. Fate di questo oggi il tipo di Giorno da Ballo che preferireste. È questo che voi fate in ogni caso. Non dovete innervosirvi e sbuffare e spazzare via il giorno. Non dovete lanciare questo giorno attraverso il Cielo.

Amati, un Giorno è più delle sue Circostanze. Un giorno è un’Occasione, rivelatene l’Occasione. Voi ne tirate su i Bastioni. Connettete i Punti. Voi impiegate il Giorno. Lo descrivete. Lo stabilite. Preparate il campo da gioco. Fate partire il vostro Giorno. Qualche volta il vostro Giorno sembra imprevedibile, eppure ogni Giorno si svolge in maniera straordinaria. Vi iscrivete a ogni Giorno. Il Giorno può esservi posto davanti, eppure voi potete dribblare il giorno sul campo e fuori e dargli un’occhiata.

Potete garantire che avrete degli incontri, attesi e inattesi, sul Palco e dietro che quinte. Fate delle connessioni. Che composizione create ogni singolo Giorno della vostra Vita sul Palcoscenico e come vi mettete in mostra intorno all’Isolato.

Benvenuti nel vostro Giorno sulla Terra Oggi. Prendetene possesso. Abbracciamoci e Emaniamo Luce sull’Oggi. Questo giorno è per Qualcosa. Questo Giorno non è mai stato prima fino a questo momento in Cielo. Forse avete sognato questo Giorno. Se è così, è il vostro Sogno che state sognando. È la vostra Canzone che state cantando. Cantate Bene Quest’oggi. Oggi è il vostro Giorno. Lo incidete sulla Terra. Quale Nome darete a Quest’oggi, Allegri Splendori?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018